Momcozy festeggia la Giornata internazionale della donna con il lancio della campagna pubblicitaria Cozy Mom: Her Infinite Power

La Giornata internazionale della donna, celebrata l'8 marzo scorso, è un'occasione globale per rendere onore ai traguardi raggiunti dalle donne, sensibilizzare le persone sull'uguaglianza dei generi e promuovere i diritti delle donne, tutti valori che il marchio incentrato sulle mamme, Momcozy, sostiene con i suoi prodotti e le sue iniziative. Quest'anno, per la Giornata internazionale della donna, Momcozy è orgogliosa di presentare la sua campagna "Cozy Mom: Her Infinite Power" ("Cozy Mom: il…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La Giornata internazionale della donna, celebrata l'8 marzo scorso, è un'occasione globale per rendere onore ai traguardi raggiunti dalle donne, sensibilizzare le persone sull'uguaglianza dei generi e promuovere i diritti delle donne, tutti valori che il marchio incentrato sulle mamme, Momcozy, sostiene con i suoi prodotti e le sue iniziative. Quest'anno, per la Giornata internazionale della donna, Momcozy è orgogliosa di presentare la sua campagna "Cozy Mom: Her Infinite Power" ("Cozy Mom: il suo potere infinito"), un omaggio particolarmente sentito alla forza notevole e al potenziale delle donne di tutto il mondo.

La celebrazione della Giornata internazionale della donna con "Cozy Mom: Her Infinite Power"

La Giornata internazionale della donna è un'occasione per riflettere sugli straordinari contributi e resilienza delle donne in tutti gli ambiti della vita. La campagna "Cozy Mom: Her Infinite Power" di Momcozy celebra lo spirito delle donne e riconosce che le madri sono molto più di persone che si prendono cura degli altri; sono individui con sogni e ambizioni che si estendono oltre i propri ruoli di madre.

L'importanza della realizzazione personale per le madri

La campagna di Momcozy si allinea con il principio base del marchio: essere a fianco di milioni di madri nelle fasi della gravidanza e dell'allattamento in tutto il mondo. Momcozy apprezza i sentimenti di ogni mamma, osservando e celebrando la donna che è alla base di ogni madre.

“Le madri sono dotate di un potere infinito” ha dichiarato una rappresentante del marchio, “e il loro percorso nella maternità intesse un arazzo bellissimo e variegato in tutto il mondo, che siamo orgogliosi di evidenziare nella nostra nuova campagna”.

Nonostante i progressi in termini di uguaglianza di genere, pregiudizi e stereotipi di lunga data riguardanti la maternità persistono in ambiti professionali e domestici. Le norme sociali spesso generano pressioni contrastanti tra la cura della famiglia e la carriera professionale. Tuttavia, le esperienze diverse delle donne permettono loro di realizzarsi in modi del tutto personali. La campagna di spot pubblicitari televisivi “More Than a Mom” (Più di una mamma) di Momcozy esplora appunto questo principio, mostrando come le mamme in tutti gli ambiti di vita abbiano creato significato nella propria vita al di fuori della loro identità di madre.

L'iniziativa Momcozy

Nell'ambito della campagna "Cozy Mom: Her Infinite Power", Momcozy ha programmato diverse importanti iniziative, tra cui:

  • La facilitazione di discussioni sui pregiudizi inconsci riguardanti la maternità, invitando le mamme a condividere le proprie storie e prospettive sui social e le communities del marchio su Facebook.
  • Il lancio di una campagna pubblicitaria televisiva a forte impatto intitolata "More Than A Mom", fatta di storie ispiratrici di diverse madri, che ne mette in luce il coraggio, la determinazione, la curiosità e la creatività.
  • L'invito di Arianna Criscione, ex portiere di calcio professionale, a partecipare a una stimolante conversazione sulla maternità, sul suo percorso tra gestione di pressioni varie e lotta contro le incertezze, trovando la forza nei suoi molteplici ruoli di donna, atleta, madre e imprenditrice.
  • La presentazione della storia della fondatrice di Momcozy in Marie Claire France, la rivista femminile di moda famosa in tutto il mondo. Con questa campagna, Momcozy si augura di ispirare e trasmettere la sua determinazione a mettere sempre le madri al primo posto.
  • Un webinar coinvolgente per aiutare le donne e le madri ad accettare le proprie varie identità e instillare fiducia nella collaborazione con Laura Otton, LCSW, PMH-C, stimata esperta di salute mentale di Therapy For Motherhood.

Insieme ai collaboratori della campagna del marchio, Momcozy spera di ampliare la comprensione, ispirare l'inclusione e consentire alle donne di accettare con orgoglio le proprie diverse identità. In occasione della Giornata internazionale della donna e ogni giorno, Momcozy celebra il potere infinito delle donne e delle madri in tutto il mondo.

Informazioni su Momcozy:

Dal 2018 Momcozy offre alle mamme il massimo della comodità, con tiralatte indossabili, reggiseni per l'allattamento e altri prodotti per la cura materna. Supportato da 3 milioni di mamme di oltre 40 paesi, Momcozy è a fianco delle donne, dalla gravidanza alle prime fasi della maternità. Grazie all'innovazione continua e all'impegno a ideare prodotti comodi nati dall'amore, Momcozy è in fase di crescita, in termini di portata e di impatto, al fine di semplificare la vita delle mamme in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Josefine Pan
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti