Incomedia presenta al CeBIT 2015 i suoi nuovi prodotti: WebSite X5® Versione 11 e WebAnimator

Incomedia, azienda italiana attiva da oltre 15 anni nel campo dello sviluppo software, partecipa per il decimo anno consecutivo al CeBIT di Hannover (Germania), una delle più importanti fiere IT a livello internazionale, presentando l’ultima versione 11 del suo prodotto di punta WebSite X5® e WebAnimator, un nuovo software che permette di creare animazioni per il web senza utilizzare Flash. Incomedia da, dunque, appuntamento dal 16 al 20 Marzo presso il proprio Stand A24 nel Padiglione 9.
Ivrea (TO), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) “Siamo molto contenti di tornare anche quest’anno ad Hannover: il CeBIT è per noi un’ottima opportunità per incontrare i nostri principali partner internazionali, per intessere nuove relazioni e soprattutto per presentare, attraverso una vetrina così importante, le nostre soluzioni software”, afferma Federico Ranfagni, CEO Incomedia.

“Quest’anno puntiamo su 2 prodotti: abbiamo l’ultima versione 11 di WebSite X5 - il nostro software per creare siti Web, Blog e Negozi di e-commerce - e WebAnimator, un nuovo programma attraverso il quale chiunque può riuscire a realizzare un banner, uno slideshow, un bottone o un qualsiasi altro tipo di animazione da includere nelle proprie pagine Web”, continua a spiegare Ranfagni. “Entrambi i software sono la perfetta espressione della nostra filosofia: rendere semplici e alla portata di tutti anche i compiti più complessi. E, in più, si integrano perfettamente fra loro: il sito creato con WebSite X5 può essere reso ancora più accattivante grazie alle animazioni realizzate con WebAnimator!”

WebSite X5® è il software più versatile e completo per creare Siti Web, Blog e Negozi online belli, funzionali e di qualità professionale. Non richiede nessuna conoscenza di programmazione e garantisce semplicità d'uso, flessibilità e ampi spazi di personalizzazione. È la soluzione ideale sia per utenti alle prime armi che vogliono realizzare una pagina personale, sia per aziende e professionisti alla ricerca di uno strumento agile e flessibile per portare la loro attività online.

WebSite X5® è disponibile in cinque edizioni: Free, Home, Compact, Evolution e Professional.
Descrizione completa, video-tutorial e versione demo sono disponibili su: www.websitex5.com

WebAnimator permette di realizzare, senza utilizzare Flash, fantastiche animazioni da inserire nei siti Web e nei negozi online. Consente di lavorare in maniera completamente visuale mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per realizzare qualsiasi tipo di elemento animato: banner, pulsanti, slideshow, presentazioni di prodotto, ecc. Grazie all’impiego di HTML5, CSS e JavaScript, le animazioni realizzate vengono correttamente visualizzate su tutti i più moderni Browser, oltre che su smartphone e tablet (inclusi iPhone® e iPad®).

WebAnimator è disponibile in due edizioni: WebAnimator e WebAnimator Plus.
Descrizione completa, video-tutorial e versione trial sono disponibili su: http://www.webanimator.com
Maria Tatiana Barone
 INCOMEDIA SRL (Leggi tutti i comunicati)
Via Burolo 22/A