Original Marines: al via MyOriginal il primo programma fidelity di Original Marines

Original Marines lancia MyOriginal, il primo programma di fidelizzazione ideato dal Gruppo
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Original Marines lancia MyOriginal, il primo programma di fidelizzazione ideato dal Gruppo che permetterà ai clienti di ricevere in anteprima news dall’azienda, promozioni, buoni sconto e tante altre sorprese tutte da scoprire.
Partecipare al programma è semplice: a partire dal 1° marzo 2015 fino al 28 febbraio 2016 basterà richiedere e compilare il modulo di iscrizione presso i punti vendita Original Marines. I clienti riceveranno subito la carta fedeltà e potranno iniziare ad accumulare punti Original Marines. Successivamente basterà registrarsi sul sito www.myoriginal.originalmarines.com, accedere al proprio profilo e controllare i punti, vedere gli acquisti e scaricare i buoni sconto.
Un euro equivale a un punto Original. Con 400 punti accumulati si avrà il diritto a un 10% di sconto; con 600 punti a uno sconto del 20% ; con 1.000 punti a uno sconto del 30%.
“MyOriginal si inserisce in un più ampio progetto di razionalizzazione e implementazione delle dinamiche di CRM che stiamo mettendo in atto per conoscere sempre meglio i nostri consumatori e poter comunicare con loro in maniera semplice e personale. Il rapporto tra brand e ‘brand lovers’ sarà la strada che condurrà la nostra azienda a crescere e migliorarsi di giorno in giorno, con l’obiettivo di soddisfare esigenze e proporre nuove idee sempre più Original”, commenta Domenico Romano, Direttore Marketing del Gruppo Original Marines.

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines, che ha chiuso il 2013 con un fatturato di 227 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 532 punti vendita in franchising, 65 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e 93 negozi in Europa, Asia e Africa.

Per ulteriori informazioni:
Image Building
[email protected]
Tel. 06 68 392 100
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa