SDI Media Apre a Roma un Nuovo Stabilimento di Doppiaggio Esclusivo

Roma, Italy - SDI Media annuncia l'apertura a Roma dei propri innovativi studi di doppiaggio grazie ai quali diventa l'unico provider di localizzazione presente sia a Roma che a Milano con propri stabilimenti. SDI Media ha trasformato i 2.700 metri quadrati dello storico edificio de Il Messaggero, situato nel cuore di Roma,  in uno studio moderno e attrezzato funzionale ai servizi  Broadcast,  Cinema, home entertainment,  Multimediali e interattivi...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Roma, Italy - SDI Media annuncia l'apertura a Roma dei propri innovativi studi di doppiaggio grazie ai quali diventa l'unico provider di localizzazione presente sia a Roma che a Milano con propri stabilimenti. SDI Media ha trasformato i 2.700 metri quadrati dello storico edificio de Il Messaggero, situato nel cuore di Roma,  in uno studio moderno e attrezzato funzionale ai  servizi  Broadcast,  Cinema, home entertainment,  Multimediali e interattivi.

SDI media di Roma offre alle Emittenti Televisive, ai Proprietari di Contenuti e alle Major di Hollywood nuove opportunità per la gestione di progetti sul territorio con doppiatori italiani  che potranno utilizzare le più complete soluzioni di localizzazione attualmente disponibili sul mercato.Il completamento dello studio con una seconda fase porterà ad un aumento di capacità produttiva fina a 10 sale di registrazione, 5 sale mix theatrical e  una sala TV mix supplementare. Con gli studi sia Milano che a Roma, SDI media potrà garantire ai propri clienti servizi in loco e nel contempo far leva sulla ampia rete di servizi di localizzazione mondiale.

"Siamo molto lieti di annunciare l'apertura dei nostri nuovi studi di doppiaggio a Roma; abbiamo sempre desiderato essere presenti a Roma e abbiamo trovato una squadra fantastica per rafforzare la nostra posizione in Italia", ha detto Walter Schonfeld, CEO di SDI Media. "La nostra doppia presenza in Italia permette  a SDI Media di fornire ai clienti anche maggiori risorse e capacità in uno dei più grandi mercati di doppiaggio in tutto il mondo."

SDI Media - Roma è pienamente operativa. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, si prega di contattare Dario Bonucci per telefono +39 067023290 o email dario.bonucci@ sdimedia.com

About SDI Media:

SDI Media è il più grande provider di localizzazione di contenuti audiovisivi al mondo; offre servizi di doppiaggio e sottotitolaggio per tutti i proprietari di contenuti, emittenti di televisive e nuovi distributori e per progetti di ampio respiro internazionale. SDI Media fornisce soluzioni e processi operativi di business relativamente alla localizzazione di film, serie televisive ad episodi, videogiochi, piattaforme multimediali e prodotti istituzionali, usando le più versatili infrastrutture tecnologiche attualmente presenti sul mercato.  Con la più grande rete di studi di proprietà a livello mondiale costituita da 150 sale doppiaggio e 85 sale mix, SDI Media  è in grado di fornire servizi in 80 lingue diverse, coprendo 40 Mercati nei  37 Paesi EMEA oltre all'Asia e Americhe. SDI Media con la sua presenza diffusa e globale è, ad oggi, sul mercato la sola azienda capace di offrire uno 'sportello unico' nella fornitura di prodotti localizzati.

For additional information please visit www.sdimedia.com or contact Aviv Gattenuo at +1.310.388.8942 with press inquiries.