La scrittrice Priscilla Potter pubblica La scelta di Samantha

Online, su Amazon, dal 26 maggio il cofanetto digitale contenente due romanzi già editi, Rosa come il Natale e Rosa ma non troppo, più la novella Rosa ma...dopo.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Una lettura divertente, un romance ironico e intelligente.

La trama? Eccola.

Samantha vive nel Maine. Ha ventotto anni, una sorella minore e un caratteraccio. Fa l’antiquaria. Nel suo passato ci sono ricordi dolorosi. L’amore non è nei suoi piani. Tuttavia, tra strani incidenti e momenti esilaranti, si prepara al Natale. Riuscirà l’affascinante Brad a superare le sue resistenze e a battere i concorrenti?
Ma…
La notte di Natale alla porta di Samantha Logan si presenta la persona che meno si aspettava di rivedere. Da quel momento il passato della ragazza comincia a ripresentarsi in mille modi diversi, tanto che, per aiutarla, amiche e amici si trasformano in detective. Anche la sorella Celia, avviata alla carriera nel mondo dello spettacolo, contribuisce nel complicarle la vita. Ma a San Valentino avviene una svolta, tanto che Samantha, in preda al panico, è costretta a stilare una lista degli obiettivi da raggiungere entro il mese di marzo. Tra incendi, uomini innamorati, stazioni di polizia, scene esilaranti e strani regali, come un misterioso libro del poeta latino Orazio, la vita di Samantha imbocca finalmente la strada per la felicità.
E infine, una piccola novella, Rosa…ma dopo, in cui Samantha dimostra ancora una volta di che cosa sia capace.

La scelta di Samantha è disponibile in formato eBook, al prezzo di lancio iniziale di 99 centesimi, per passare poi al prezzo di 1,80. Disponibile gratuitamente per abbonati a Kindle Unlimited.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa