WEARESSENTIAL allo YogaFestival di Roma e Milano

Il nuovo brand di abbigliamento dall'esclusivo design multiuso, creato da Elena Vitale, sarà presente sia alla manifestazione di Roma, dal 19 al 21 settembre, sia a Milano dal 10 al 12 ottobre, nella sezione Empori.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) WEARESSENTIAL, la linea moda "multiwear, anytime anywhere", creata dalla venture capitalist milanese Elena Vitale, partecipa allo YogaFestival proponendo la collezione YogaEssential, dedicata alle donne che praticano l'antica disciplina orientale e concepita per favorire il flusso dell'energia. Inoltre, saranno presentati i capi in Bamboo per tutti i momenti della giornata.

WEARESSENTIAL, partecipa a entrambe le edizioni della manifestazione quella di Roma che si svolge dal 19 al 21 settembre a Cascina Farsetti - Villa Pampilj dalle ore 9.30 alle 20.30, chiusura domenica alle 19.30 e quella di Milano dal 10 al 12 ottobre al SuperStudio Più di via Tortona, 27, dalle 9.30 alle 20.30. Lo stand è nella sezione Empori.

Per maggiori informazioni: http://www.yogafestival.it/

Il concept di WEARESSENTIAL è esclusivo, con i suoi capi pass-partout, che si trasformano per le diverse esigenze della tipica donna multitasking, con molti impegni di lavoro, in famiglia e in società: con un unico capo, trasformabile, può sentirsi a proprio agio in ufficio, a teatro, nel tempo libero.

Abiti, maglie, pantaloni, top, completi e stole sono realizzati in filati naturali come appunto il Bamboo, il nuovo materiale setoso al tatto, più resistente della fibra di cotone, altamente traspirante, fresco d'estate e caldo d'inverno. E inoltre WEARESSENTIAL utilizza cashmere, jersey, viscosa, cotone, tessuti confortevoli capaci di accompagnare armoniosamente i movimenti del corpo con una vestibilità eccezionale, ideali anche in viaggio, perché più resistenti alle fatidiche pieghe “da valigia”. L'outfit è caratterizzato da uno stile essenziale e colori neutri per essere facilmente personalizzabile con accessori. In più i capi sono dotati di una pochette realizzata nello stesso tessuto dell'articolo. WEARESSENTIAL è un marchio italiano che garantisce tutta la migliore qualità artigianale in ogni dettaglio.

Le collezioni sono acquistabili sul sito web http://www.wearessential.com/ nelle taglie S-M-L.
Annalia Martinelli
 Gruppo Areté (Leggi tutti i comunicati)
Via Albani 21
20149 Milano Italia