Expereo annuncia che Ben Elms è il nuovo Amministratore delegato; Irwin Fouwels diventa Presidente esecutivo del CdA

Expereo, leader mondiale nel settore dell’Internet intelligente, che mette in rapporto tra di loro persone, luoghi e oggetti ovunque, annuncia le nomine di Ben Elms ad Amministratore delegato e di Irwin Fouwels a Presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, con entrata in vigore il 1 o maggio 2024. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240410468970/it/ Ben Elms (Photo: Business Wire)…
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Expereo, leader mondiale nel settore dell’Internet intelligente, che mette in rapporto tra di loro persone, luoghi e oggetti ovunque, annuncia le nomine di Ben Elms ad Amministratore delegato e di Irwin Fouwels a Presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, con entrata in vigore il 1o maggio 2024.

Ben Elms (Photo: Business Wire)

Questa iniziativa strategica rientra nell’impegno di Expereo a dare impulso a una crescita sostenuta e rafforzare la sua tradizione di innovazione e successo dei clienti a livello globale. Con la loro esperienza combinata nei settori delle tecnologie e telecomunicazioni, Elms e Fouwels vantano vaste competenze e solide capacità direttive nei loro nuovi ruoli.

In qualità di Ceo, Ben Elms dirigerà la visione strategica dell’azienda, migliorando l’efficienza operativa e promuovendo l’innovazione per rispondere alle esigenze in evoluzione della clientela internazionale Expereo.