SCREEN Semiconductor Solutions e IBM Research collaboreranno a una ricerca avanzata sui processi logici ad Albany, New York

KYOTO, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SCREEN Semiconductor Solutions Co., Ltd. (SCREEN) si sta preparando a installare il suo primo set di strumenti chiave presso il Centro di ricerca sui semiconduttori nel complesso Nanotech ad Albany di IBM Research (IBM) quest’anno. La suite di apparecchiature per la pulizia di singoli wafer, forni di ricottura a laser e rivestimento/sviluppo SCREEN supporterà la ricerca avanzata sulla tecnologia per semiconduttori di IBM e integrerà il set di strumenti in uso presso il Centro per l’eccellenza nel ramo dei raggi ultravioletti estremi (EUV) ad Albany, New York.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161011005069/it/

“IBM si è impegnata a perseguire un programma di ricerca aggressivo per l’avanzamento della tecnologia per semiconduttori” ha affermato Mukesh Khare, vicepresidente del Gruppo Semiconduttori di IBM Research.