S.S. Lazio Calcio a 8: nuovo sito web e nuova Pagina Facebook

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) La S.S. Lazio Calcio a 8 annuncia il restyling del sito web www.sslaziocalcioa8.it e il lancio della nuova Pagina Facebook www.facebook.com/LazioCalcioa8. Si tratta di due iniziative realizzate per tenere costantemente aggiornati tutti i tifosi biancocelesti sui match e gli avvenimenti che riguardano la squadra e la società.
Tramite il sito web e la pagina Facebook si potrà avere accesso a news, risultati, interviste, comunicati ufficiali e foto di tutti i match. Due punti di riferimento costruiti in modo semplice e studiati per il tifoso biancoceleste. L’ufficio stampa ha inoltre creato una casella email ([email protected]) per fornire un contatto diretto a chiunque voglia chiedere informazioni, proporre iniziative o anche solo interagire con la società e la squadra.