CuSn6: Il Bronzo Fosforoso specifiche e dati tecnici disponibili online

Ora disponibili sul sito venditabronzo.it le specifiche i campi di applicazione ed il prontuario delle misure dei bronzi fosforosi CuSn6 e CuSn8
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Musola Metalli srl è una storica azienda del panorama veronese, che si occupa di commercio di semilavorati di metalli non ferrosi e termoplastici. Tramite il portale Vendita-bronzo è possibile ordinare tra l’altro, barre tonde, barre piatte, barre esagonali, tubi, barre quadre realizzate in bronzo fosforoso Cusn8 e lastre in Cusn6 direttamente online.

Tutti i prodotti in bronzo fosforoso Cusn6 e CuSn8 vengono realizzati per deformazione a freddo (trafilati o laminati sottili), oppure a caldo per quelli con spessori maggiori, permettendo cosi di utilizzare le barre tali e quali oppure con sovrametalli minimi di lavorazione.

La lega di bronzo fosforoso Cusn6 anche detta CW452K ha ottima combinazione di caratteristiche tecniche come: buona resistenza all’usura, alto carico di rottura, durezza e compatibilità con la saldatura. Viene impiegata in campo elettrico come ottimo conduttore per la realizzazione di contati, connettori, molle ecc… inoltre trova impiego nel campo artistico per particolari e rivestimenti.

Sul portale Vendita-Bronzo inoltre è possibile consultare tutte le schede tecniche dei metalli disponibili, le leghe illustrate sono fornibili in lastre e nastri ed eventualmente possono essere tagliate per ottenere piastre su misura alle specifiche del cliente.

Per qualsiasi richiesta o informazione aggiuntiva chiedi consiglio ai nostri tecnici direttamente sul sito http://www.musolametalli.it/ altrimenti visita http://www.venditabronzo.it/ per avere ulteriori informazioni riguardo caratteristiche e specifiche del bronzo.