CRISI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI): MONTI A CASA, ELEZIONI SUBITO

Nonostante il governo “tecnico” avrebbe dovuto fare miracoli, il Paese si trova in una situazione drammatica.
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Nonostante il governo “tecnico” avrebbe dovuto fare miracoli - ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – il Paese si trova in una situazione drammatica. Lo spread vola, la disoccupazione dilaga, migliaia e migliaia di attività commerciali, agricole,artigianali, industriali, chiudono, la pressione (o oppressione) fiscale, è al 55%, la più alta del mondo, il costo della vita aumenta – ha continuato Fatuzzo - e milioni di italiani sono costretti a non acquistare medicine ed a saltare un pasto, è ripresa l’emigrazione e la sfiducia verso le istituzioni ha raggiunto un livello preoccupante.
Il Partito Pensionati ritiene che sia stato un errore gravissimo affidarsi ad un governo “tecnico”, non espressione della volontà popolare, che si è caratterizzato per una politica economica assurda, fatta di tagli e di tasse.
Sarebbe bastato un semplice ragioniere. Non c’è da perdere altro tempo, il Partito Pensionati auspica che il Parlamento sfiduci il Governo Monti e che si vada a nuove elezioni, dalle quali scaturisca un Governo capace di rilanciare l’economia e fermare il declino economico dell’Italia, evitando un possibile collasso del Paese.
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia
pensionati@libero.it
GOVERNO. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI): NON SERVONO “GOVERNICCHI”, MEGLIO ELEZIONI SUBITO  -  La democrazia e il consenso rendono più forte qualsiasi Governo e non è certamente con eventuali lobby, poteri forti ed altre amenità del genere, che si sollevano le sorti dell’Italia. Al voto, e subito.
GOVERNO. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), L’ON.FASSINA HA DETTO QUELLO CHE TANTI PENSANO. ELEZIONI SUBITO.  -  Il Governo Monti si sta caratterizzando come il Governo delle tasse, per la carenza di una seria politica economica, per iniziative fuori luogo e per scarsa coesione.
CRISI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), L’ITALIA NON HA BISOGNO DI “MANOVRE”, MA DI ELEZIONI SUBITO  -  Manovre strane, voci, distinguo dell’ultima ora, stanno caratterizzando questi momenti cruciali per il nostro Paese.
GOVERNO. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), TUTTI A CASA
GOVERNO. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), TUTTI A CASA  -  Elezioni sì, elezioni no. È oramai diventato un tormentone la possibilità o meno di elezioni anticipate.
GOVERNO. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), L’ITALIA HA BISOGNO DI ELEZIONI, NON DI GOVERNI TECNICI  -  Il Partito Pensionati sottolinea che il Governo tecnico vuole intervenire per ripristinare l’ICI ed operare un’ennesima “stretta” sulle pensioni, ma si è ben guardato di ipotizzare l’introduzione di una patrimoniale per i grandi capitali.