Il veterano del settore Peter Moss nominato direttore generale di The SmartStream Reference Data Utility

SmartStream Technologies, azienda specializzata nella gestione del ciclo di vita delle operazioni finanziarie (Transaction Lifecycle Management, TLM ®), ha annunciato oggi la nomina con effetto immediato di Peter Moss ad amministratore delegato di The SmartStream Reference Data Utility (RDU).
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SmartStream Technologies, azienda specializzata nella gestione del ciclo di vita delle operazioni finanziarie (Transaction Lifecycle Management, TLM®), ha annunciato oggi la nomina con effetto immediato di Peter Moss ad amministratore delegato di The SmartStream Reference Data Utility (RDU).

Moss entra a far parte del primo servizio di gestione dei dati creato dal settore e fondato da Goldman Sachs, JPMorgan Chase, Morgan Stanley e dalla stessa SmartStream. In precedenza ha maturato una carriera venticinquennale nell'azienda Thomson Reuters, presso cui ha fondato la divisione Thomson Reuters Enterprise, incaricata delle operazioni tecnologiche e della gestione dati per la divisione dei mercati finanziari dell'azienda, assumendo il ruolo di direttore tecnologico. Più di recente ha diretto la divisione finanziaria di Thomson Reuters, che opera a livello globale e vanta un fatturato di 6 miliardi di dollari USA.