Una nuova serie di accessori “italian style” per gli appassionati della “mela”

ADJ propone accessori per prodotti per smartphone, mp3 player e tablet PC
roma, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Il fenomeno Apple® continua la sua crescita senza alcuna battuta d'arresto. Le vendite di iPad/iPhone® sono in continuo aumento e già si parla dei prodotti futuri con grande curiosità. Non stupisce quindi che numerose aziende abbiamo deciso di dedicare la loro attenzione alla produzione di una serie di accessori, appositamente pensati e disegnati per gli utenti di questi dispositivi.

ADJ, azienda italiana giovane, dinamica e al passo con i tempi non si è lasciata sfuggire questa opportunità presentando una linea di prodotti che rappresentano il compagno ideale per tutti i dispositivi della “mela bianca”. Coniugando la ricerca di un design “italian style” e l'attenzione per le novità che il mercato hi-tech offre, è nata così una serie di accessori ideali per il mondo Apple® , ma non solo.

Con ADJ la musica è... al cubo.
Per chi non vuole rinunciare ad ascoltare la musica del proprio iPhone/iPod in qualità stereofonica ecco la nuova docking station marchiata ADJ che si fa notare per il suo design "total white" e rappresenta l'accessorio ideale (la piena compatibilità anche con vecchi e nuovi Ipod/iPhone ne fa un prodotto a tutto tondo nel mondo multimediale dei prodotti Apple). Il compatto dispositivo - a forma di cubo e di colore bianco satinato – può essere posizionato ovunque e utilizzato in ogni ambiente: le casse sui lati garantiscono una buona resa anche a volumi alti e fungere, ad esempio, da amplificazione durante un aperitivo o un barbeque in terrazza. Il piccolo cubo color perla funziona anche come orologio, radio FM (con memorizzazione delle stazioni) e sveglia, anche con la radio o con una specifica canzone del proprio iPhone/iPod. Prezzo consigliato euro 64,00 i.i.

ADJ Mini Speaker USB, il compagno perfetto per iPad, iPod e iPhone®
Se poi non volete rinunciare ad ascoltare la musica del vostro iPhone/iPod senza utilizzare le cuffie, ecco il perfetto accessorio da mettere in valigia...
I nuovi mini-speaker ADJ USB, disponibili sia nella versione bianca che nera, possono essere attaccati alla cintura, allo zaino o alla valigia, tramite il comodo moschettone e sono ideali anche per notebook, netbook e Mp3/Mp4.
In vendita ad Euro 9,90 iva inclusa.

ADJ Bluetooth SLIMBLACK, la tastiera che mancava!
A volte scrivere le email o preparare dei lunghi testi su smartphone e tablet pc diventa veramente snervante?
Da oggi nessun problema con la nuova tastiera ADJ Bluetooth SLIMBLACK, dotata di un pratico supporto (da colegare oppure no) in grado di accogliere anche iPhone o iPad. La tastiera, dal design ultra sottile, è compatta ed estremamente leggera, perfetta per essere trasportata agevolmente e per una scrittura veloce e senza sviste è dotata di nuovi tasti ultra sottili, soft touch e architettura scissors. La tasiera ADJ Bluetooth SLIMBLACK funziona con tecnologia Bluetooth, che la rende compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobile attualmente in commercio. In vendita ad Euro 34,00 iva inclusa.

ADJ Mouse Wireless Laser Mini, design minimal, prestazioni super!
Degno compagno della tastiera è il nuovo MOUSE ADJ WIRELESS LASER MINI con tecnologia multi-touch e ricevitore nano, con installazione plug and play. Quello che si fa notare è il design accattivante, minimal e leggermente squadrato; disponibile in tre splendide varianti di colore (blu oceano, rosa perlato e all-white) si caratterizza per la superficie completamente liscia, senza pulsanti né rotelline, e per un uso estremamente semplice visto che si può cliccare in qualsiasi punto del mouse, avendo comunque sempre il massimo della precisione di puntamento. Il nuovo MOUSE ADJ WIRELESS LASER MINI può essere utilizzato su qualsiasi superficie (vetro, legno, plastica,ecc) ed è in vendita a Euro 27,00 Iva inclusa.

Per ulteriori informazioni: www.adj.it
Fabiana Bastianini