Nokia Solutions and Networks (NSN) riprende il controllo della rete e ottimizza il proprio budget

NSN sceglie WAN Governance globale di Ipanema Technologies per allineare le proprie reti agli obiettivi aziendali in un ambiente commerciale in continua evoluzione
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lo specialista globale di banda larga mobile NSN, che ha sede in Finlandia e dipendenti in 120 paesi, ha ripreso il controllo della propria rete e ha ottimizzato il proprio budget per il settore IT attraverso la visibilità e il controllo globali delle prestazioni applicative basati su Ipanema Technologies.

Dalla sua fondazione nel 2008, la sussidiaria di Nokia è stata oggetto di una serie di acquisizioni esterne che hanno comportato un aumento della complessità informatica e dei costi operativi. Alla fine del 2011 la società ha deciso di concentrare nuovamente la propria attenzione sui dispositivi per la banda larga mobile, di ridurre i propri dipendenti di oltre il 20% e di tagliare le proprie spese operative di 1,35 miliardi di dollari entro la fine del 2013.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Contatto per la stampa:
Ipanema Technologies
Béatrice Piquer-Durand, Tel. +33 (0)1 55 52 15 37
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140416005896/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti