Supermicro® lancia la più ampia gamma di piattaforme server UP che supportano Intel® Xeon® E3-1200 v2

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120514/AQ06135)
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120514/AQ06135)

"Supermicro offre il vantaggio di avere diverse linee di prodotti con i design più rispettosi dell'ambiente e 'a prova di futuro'", afferma Charles Liang, Presidente e AD di Supermicro. "Una forte esperienza tecnica ci consente di offrire con continuità le più recenti tecnologie informatiche ad alta efficienza energetica al primo posto sul mercato, con la più ampia selezione di piattaforme. Le nostre soluzioni Ivy Bridge sono ottimizzate e pronte per la nuova microarchitettura Tri-Gate 22nm, che offre prestazioni più elevate ed efficienza energetica con TDP più basso in confronto alle soluzioni della generazione precedente. I sistemi e le schede UP attuali Sandy Bridge di Supermicro necessitano solo di un potenziamento del BIOS senza modifiche all'hardware per far sì che questi sistemi siano in grado di supportare i nuovi processori della serie Intel Xeon E3-1200 v2".

"Oggi i clienti sono alla ricerca di soluzioni informatiche che offrano migliore efficienza energetica e maggiore flessibilità, senza compromettere le prestazioni" afferma Boyd Davis, VP e DG del Datacenter Infrastructure Group di Intel. "Intel dà il benvenuto alla nuova generazione di piattaforme server di Supermicro, che si basano sulle eccellenti prestazioni della famiglia di processori Intel® Xeon® e sulle innovative funzionalità I/O. Supermicro è in grado di offrire soluzioni ottimizzate per i clienti in un ampio spettro di carichi di lavoro e segmenti, incluso il green computing".

Insieme ai sistemi completi, Supermicro ha un'ampia gamma di schede madri basate su Ivy Bridge, che costituiscono il fondamento delle Server Building Block Solutions®. Un'ampia gamma di schede madri caratterizzate da socket H2 (X9SCD-F (per MicroCloud), X9SCM/-F, X9SCL/-F/+-F, X9SCA/-F, X9SCM-IIF, X9SCi-LN4/-LN4F, X9SPU-F, X9SAE/-V, C7P67) è disponibile per applicazioni server, workstation, desktop e integrate. Questa gamma di prodotti diversi consente agli integratori di sistemi e ai rivenditori di costruire soluzioni ottimizzate per le applicazioni, per poter affrontare un insieme molto ampio di esigenze aziendali, commerciali e industriali.

Per ulteriori informazioni sulla gamma completa di soluzioni di server e storage ad alte prestazioni e ad alta efficienza di Supermicro, visitare il sito www.supermicro.com.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie server ad alta efficienza e a prestazioni elevate, è uno dei principali fornitori di Building Block Solutions® per server avanzati, in grado di servire centri di elaborazione dati, cloud computing, IT aziendale, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni energeticamente più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, MicroCloud, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi di fabbrica e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi di fabbrica sono proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom