ZTE presenta i nuovi dispositivi AXON e annuncia la strategia per la linea di prodotti fiore all'occhiello dell'azienda

ZTE, leader mondiale nel settore dei dispositivi mobili, ha organizzato una conferenza per la presentazione della serie AXON, fiore all'occhiello dell'azienda, svelando in anteprima la strategia per questa linea di dispositivi top di gamma.
SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE, leader mondiale nel settore dei dispositivi mobili, ha organizzato una conferenza per la presentazione della serie AXON, fiore all'occhiello dell'azienda, svelando in anteprima la strategia per questa linea di dispositivi top di gamma. Nel corso dello stesso evento ZTE ha inoltre confermato la disponibilità a livello mondiale di AXON mini, incluse le versioni tattili sensibili alla pressione e NBA, oltre all'orologio AXON Watch pensato per il mercato cinese.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151011005050/it/

ZTE presenta i nuovi dispositivi AXON e annuncia la strategia per la linea di prodotti fiore all'occhiello dell'azienda

ZTE AXON and the newly launched AXON mini (Photo: Business Wire)

"I dispositivi della nostra linea di prodotti ZTE AXON sono stati interamente progettati per rispondere alle esigenze dei consumatori e per fungere da centro nevralgico di tutte le loro attività", ha dichiarato Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices. "La strategia dell'azienda sulle nostre linee alte di gamma ha trovato piena applicazione e riteniamo di disporre di tutti i requisiti per diventare un marchio globale di prodotti elettronici di largo consumo".

Per la prima volta ZTE ha illustrato la linea di prodotti fiore all'occhiello dell'azienda, che compende AXON, AXON mini, AXON MAX e AXON Watch.

Oltre ad annunciare la disponibilità delle versioni di AXON mini e AXON Watch, ZTE ha anche presentato in anteprima AXON MAX, uno smartphone caratterizzato da display più ampio e maggior capacità della batteria.

ZTE AXON mini

Presentato per la prima volta nel mese di luglio 2015, AXON mini di ZTE è il primo smartphone al mondo dotato di touch screen sensibile alla pressione in grado di riconoscere diversi livelli di pressione del tocco, per migliorare funzionalità ed esperienza d'uso relativamente ai giochi interattivi, alle password e altro ancora.

AXON mini di ZTE è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 616 octa-core, processore grafico Adreno 405, batteria 2800mAh, 3GB di RAM, 32GB di ROM espandibili tramite scheda SD fino a 128GB. AXON mini include una fotocamera da 13 megapixel nella parte posteriore con rilevamento della fase (PDAF) con tempo di messa a fuoco di soli 0,1 secondi. Nella parte anteriore, AXON mini include una fotocamera da 8 megapixel con lente asferica 5P. I doppi microfoni di AXON mini sono supportati da un chipset audio Hi-Fi AKM4961 con qualità del suono Hi-Fi a 32 bit e registrazione audio di qualità elevata.

Grazie alla scocca realizzata nella stessa lega alluminio-titanio utilizzata per i Boeing 787 e allo spessore ridotto di 3,5 mm, AXON ha un aspetto estremamente elegante. Con soli 70 mm di larghezza, le sottili cornici da 0,85 mm di AXON mini consentono al dispositivo di disporre di un display Super AMOLED FHD 2.5D da 5,2 pollici con bordo smussato.

Il tempo di attivazione della funzione di ricerca vocale di AXON mini è di 1,2 secondi. Il prodotto dispone inoltre del supporto della traduzione vocale in tempo reale per le lingue inglese, cinese, giapponese e coreano. AXON mini supporta anche la messaggistica vocale e la funzionalità di chat.

AXON mini vanta un sistema di tripla autenticazione biometrica tramite la scansione delle impronte digitali, della retina e il controllo vocale.

La versione NBA di ZTE AXON mini offre diverse opzioni, come i logo NBA, e presenta una ricca serie di servizi incentrati sul famoso campionato. AXON mini NBA è il risultato della collaborazione tra ZTE, NBA e Tencent.

Tutte le versioni di ZTE AXON mini saranno acquistabili in Cina online, presso lo store MyZTE del produttore cinese e JD.com, ma anche presso i distributori più importanti. Nei prossimi mesi il modello sarà disponibile anche in Italia e Thailandia, Russia, Giappone, India, Australia, Francia, Germania, Turchia e Spagna, a Singapore e a Hong Kong.

AXON mini sarà disponibile in tre varianti di colore: Ion Gold, Chromium Silver e Rose Gold.

AXON mini (edizione Premium)

Cina: 2699 CNY

Asia-Pacifico: 439 USD

Europa: 389 EUR

AXON mini

Cina: 2299 CNY (Ion Gold e Chromium Silver); 2399 CNY (Rose Gold)

Asia-Pacifico: 379 USD (Ion Gold e Chromium Silver); 399 USD (Rose Gold)

Europa: 329 EUR (Ion Gold e Chromium Silver); 349 EUR (Rose Gold)

ZTE AXON Watch

Presentato nel mese di luglio 2015, ZTE AXON Watch è protetto da Gorilla Glass da 1,4" con rivestimento in zaffiro e grado di protezione IP67. Viene fornito con una batteria da 300 mAh, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria e il supporto di Bluetooth 4.1. Sviluppato da ZTE e Tencent, questo orologio intelligente è basato sul sistema operativo di Tencent ed è dotato di funzionalità di controllo vocale e gestuale

ZTE Axon Watch offre molteplici possibilità di utilizzo, come il monitoraggio delle condizioni atletiche e di salute, e presenta un'ampia gamma di altre applicazioni, dalle chiamate telefoniche alla messaggistica, incluse le diffuse piattaforme di Instant Messaging e social media WeChat e QQ.

ZTE AXON Watch sarà disponibile per l'acquisto in Cina a partire dal 27 ottobre tramite lo store MyZTE del produttore cinese.

Copyright Business Wire 2015

ZTE Corporation
Eva Chen, +86 21 68897511
[email protected]
oppure
Waggener Edstrom Communications
Laura Liu, +86 10 59001242
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti