Laurini Officine Meccaniche lancia la nuova frantumatrice Hammer,garanzia di innovazione e sicurezza

Dopo il grande successo della macchina Vulcano 2.0, vaglio vibrante su carro cingolato semovente radiocomandato, di cui sono state prodotte più di 100 unità impiegate nei cantieri di tutto il mondo, Laurini Officine Meccaniche lancia la nuova frantumatrice Hammer.
Busseto, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Dopo il grande successo della macchina Vulcano 2.0, vaglio vibrante su carro cingolato semovente radiocomandato, di cui sono state prodotte più di 100 unità impiegate nei cantieri di tutto il mondo, Laurini Officine Meccaniche lancia la nuova frantumatrice Hammer. Dopo una lunga ed attenta ricerca per ottimizzare la funzionalità della macchina, Laurini Officine Meccaniche si distingue ancora una volta a livello internazionale per la forza innovatrice delle sue invenzioni, nonché per lʼefficacia e la sicurezza che i suoi prodotti offrono e garantiscono.
A seguito di numerose e positive prove del prototipo su vari cantieri in Italia, cʼè stato un incremento di richieste per la nuova Hammer, frantumatrice per il letto di posa e rinterro delle tubazioni. Ad oggi, infatti, con grande soddisfazione dei clienti, i primi dieci esemplari di Hammer sono presenti in differenti Paesi, tra cui Albania, Grecia, Turchia, Tunisia e Perù.
Adattabile a molteplici terreni, la macchina è dotata di un carro cingolato robusto e idoneo a lavorare nelle pendenze ripide fino ad unʼinclinazione del 70%. Referenza positiva che contribuisce ad incrementare la fama dei macchinari Laurini Officine Meccaniche nel settore delle macchine movimento terra e pipeline, rispetto allʼutilizzo fatto finora, è la capacità della frantumatrice Hammer di triturare grossi pezzi di roccia e trasformarli in sabbia fine, scaricata direttamente nello scavo. Una qualità rivoluzionaria che ha fatto lievitare il portafoglio di ordini relativi proprio a questa macchina.
Laurini Officine Meccaniche lancia la nuova frantumatrice Hammer,garanzia di innovazione e sicurezza
“Le principali caratteristiche della nostra nuova Hammer sono una produzione che arriva a 150 m3/h, senza la presenza necessaria di un operatore esperto, una granulometria minima in uscita di 0-15 mm e una pezzatura massima in ingresso fino a 500 mm” ha affermato Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche. “Il motore poi è Caterpillar da 440 Hp con emissioni in linea con la normativa EPA Tier 4 Final per High Regulated Countries e con la normativa EPA Tier 3 per Low Regulated Countries. Il nostro team, proprio per garantire le migliori performance dei clienti, basa il proprio lavoro su innovazione, sicurezza e tecnologia. La durata e il rendimento nel tempo di una macchina Laurini dipendono da una filosofia aziendale consapevole e attenta, radicata per affrontare con determinazione scenari mutevoli e richieste sempre più esigenti provenienti da mercati consolidati ed emergenti” ha concluso Marco Laurini.

Laurini Officine Meccaniche S.r.l.
Loc.Spigarolo
43011 Busseto (Parma) T. +39 0524 91844
E. laurini@laurini.com www.laurini.com

Press office Terzomillennium
barbara@terzomillennium.net info@terzomillennium.net T. +39 045 6050601 www.terzomillennium.net

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Barbara Bruno
 Terzomillennium (Leggi tutti i comunicati)
via Mirandola 27
37059 Santa Maria di Zevio Italia
barbara@terzomillennium.net
045 6050601
Innovazione e valorizzazione del territorio: Laurini Officine Meccaniche presenta la sua monografia Innovazione e valorizzazione del territorio: Laurini Officine Meccaniche presenta la sua monografia  -  Si intitola “Concretely Visionary” l’opera monografica di Laurini Officine Meccaniche, realtà storica fiore all’occhiello di Parma e portavoce del Made in Italy nel mondo. Una monografia unica nel suo genere che tratta, non solo il profilo…
“Concretely Visionary”, una monografia per raccontare Laurini Officine Meccaniche “Concretely Visionary”, una monografia per raccontare Laurini Officine Meccaniche  -  Si è svolta venerdì 14 ottobre presso la Sala del Consiglio del Comune di Busseto (Parma), la presentazione ufficiale della monografia aziendale di Laurini Officine Meccaniche, importante realtà del territorio che ha portato il Made in Italy in progetti di pipeline di…
Laurini Officine Meccaniche sponsor dell’intrattenimento del Caterpillar Party alla 50ª Convention IPLOCA di Parigi Laurini Officine Meccaniche sponsor dell’intrattenimento del Caterpillar Party alla 50ª Convention IPLOCA di Parigi  -  Si è conclusa venerdì scorso la 50ª Convention Annuale di IPLOCA, International Pipe Line & Offshore Contractors Association, che ha avuto luogo dal 12 al 16 settembre, presso l’hotel Le Méridien Etoile a pochi minuti dai celebri…
Laurini Officine Meccaniche alla 50ª Convention IPLOCA a Parigi Laurini Officine Meccaniche alla 50ª Convention IPLOCA a Parigi  -  - Laurini Officine Meccaniche parteciperà anche quest’anno alla Convention annuale di IPLOCA, International Pipe Line & Offshore Contractors Association, che si terrà dal 12 al 16 settembre, presso l’hotel Le Méridien Etoile a pochi minuti dai celebri Champs Elysées di…
Il nuovo cilindro meccatronico Kaba: alta sicurezza meccanica combinata ad un’elettronica ancora più intelligente Il nuovo cilindro meccatronico Kaba: alta sicurezza meccanica combinata ad un’elettronica ancora più intelligente  -  Il nuovo cilindro meccatronico Kaba si integra in modo flessibile negli impianti di chiusura meccanici esistenti. L’autorizzazione all’accesso si basa sulla corrispondenza della fresatura meccanica con la validazione elettronica dei dati…
Loading....