ZTE lancia AXON MAX a 6 pollici e il servizio Global VIP Passport per gli utenti cinesi

PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE Mobile Devices ha annunciato oggi il lancio di AXON MAX, l'ultimo modello della serie più prestigiosa a elevata potenza, AXON. Allo stesso tempo, ha annunciato il servizio speciale “Global VIP Passport” dedicato ai proprietari dei dispositivi AXON. ZTE ora offre questo esclusivo servizio post-vendita abbinato alla serie di apparecchi telefonici di fascia alta sulla base dell'attenzione continua alle esigenze dell’utente che ha ispirato la linea AXON fin dall’inizio.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151218006060/it/

AXON MAX 6-inch Phablet in Gold (Photo: Business Wire)

AXON MAX è destinato a chi lavora duro e si diverte con altrettanta energia. Lo schermo da 6 pollici, 2,5D Super AMOLED FHD e i bordi ultrasottili sono ideali per il divertimento visivo. Gli utenti possono anche usufruire di funzioni audio Hi-Fi e di registrazione di altissima qualità grazie a un esclusivo chipset audio indipendente. Dotato di fotocamere dalle prestazioni strabilianti — 16 megapixel per la fotocamera posteriore e 13 megapixel per quella anteriore — AXON MAX è pronto a catturare ogni momento. La batteria di grandissima capacità, 4140 mAh, dovrebbe alimentare un giorno intero di attività lavorative, intrattenimento e altro ancora. Per i più prudenti, il telefono dispone di cinque modalità di risparmio energetico, che prolungano fino al 50% l’autonomia della batteria. Il dispositivo supporta inoltre Quick Charge 2.0, che consente il rapido ripristino da 0 a 60% in 30 minuti di carica. Per una combinazione di lavoro o divertimento, AXON MAX è un phablet di prima qualità pensato per afferrare la maggior parte di ciò che la giornata ha da offrire. Il tutto al prezzo competitivo di 2.799 RMB.

Il nuovo servizio “Global VIP Passport” di ZTE comprende un numero di funzioni esclusive destinate agli utenti AXON, persone ad alto profilo e in giro per il mondo in partenza dalla Cina. L’assistenza di emergenza di cui godono i membri di Global VIP Passport comprende:

1. Consulenza di emergenza in cinese online 24 ore su 24, inizialmente per 8 popolari mete di viaggio

2. Un servizio di riparazione sicuro che garantisce il backup e il ripristino di file anche se il telefono non si accende

3. Un servizio per viaggi di lavoro che offre ai clienti tariffe preferenziali ZTE su voli in tutto il mondo

4. Uno sconto sull’acquisto di un nuovo telefono ZTE se dovesse verificarsi un problema con l’originale mentre si è viaggio in qualsiasi paese

• Ai clienti che segnalano problemi con il telefono mentre sono in viaggio negli USA, è previsto anche un servizio provvisorio di sostituzione

5. Copertura assicurativa del costo di 1 RMB per la riparazione di schermi danneggiati (50 giorni) e la protezione di conti bancari mobili (per 3 mesi e fino a 50.000 RMB)

“La nostra serie ammiraglia è al centro della strategia di ZTE. AXON MAX potrebbe essere l’elemento finale di questa audace linea di dispositivi, ma in effetti è solo il prossimo passo in ciò che crediamo sarà una dinastia di prodotti premium di vasta portata con una visione per ciò che davvero serve utenti di domani”, ha commentato Adam Zeng, Amministratore delegato di ZTE Mobile Devices.

ZTE ha messo al centro di tutto gli utenti, per sviluppare prodotti di prima qualità, di fascia alta e dal prezzo accessibile, dei quali gli utenti hanno veramente bisogno. La serie AXON, la più prestigiosa, è il risultato diretto di questo approccio centrato sull’utente. Progettato sulla base delle competenze dei partner e dei commenti forniti dai clienti, AXON sfrutta la potente tecnologia di ZTE per fornire un’esperienza utente più intuitiva. La linea ad alto profilo di prodotti rappresenta la visione del futuro della mobilità dell’azienda e la sua attenzione alle tecnologie chiave mirate a offrire esperienze sempre più comode per gli utenti. Il corpo di tutti i modelli AXON è realizzato in lega di alluminio e titanio di qualità aeronautica Boeing 787, e i dispositivi sono dotati di audio Hi-Fi, splendidi display, fotocamere potenti con tempi di messa a fuoco straordinari e memoria espandibile. Inoltre possono essere sbloccati con tre diverse opzioni di autenticazione biometrica – impronta digitale, controllo vocale e scansione oculare.

Specifiche tecniche di AXON MAX

Rete Supporta 4G+
TDD-LTE: B38/39/40/41; FDD-LTE: B1/3/7;
TD-SCDMA: B34/39; WCDMA: B1/2/5/8;
CDMA 1X/EVDO: BC0; GSM: B2/3/5/8;
Piattaforma Qualcomm snapdragon 617 (MSM8952)
Sistema operativo Android 5.1 + MiFavor 3.5
Dimensioni 160×80×7,5 mm
Display 6,0 pollici, a colori AMOLED, FHD