EXEA affida a Pragmatika le attività di Media Relations

EXEA, brand di riferimento nella produzione e commercializzazione di dispositivi elettro-medicali all’avanguardia per trattamenti di medicina estetica non invasiva dedicati a studi dentistici e oculistici, ha scelto Pragmatika come partner per curare le attività di comunicazione destinate a valorizzare il brand e rafforzarne il posizionamento all’interno del panorama nazionale.
BOLOGNA, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Sarà Pragmatika, agenzia di Marketing e Comunicazione, a coordinare e gestire le attività di Relazioni Pubbliche e Media Relations finalizzate ad accrescere la reputazione e l’immagine del brand EXEA, uno dei principali player nel mercato italiano dei dispositivi elettro-medicali per trattamenti di medicina estetica non invasiva.

Pragmatika avrà il compito di sviluppare le relazioni pubbliche attraverso progetti mirati, in particolare si occuperà di trasferire i valori unici di EXEA, realtà dinamica che ha come mission quella di promuovere il diritto alla bellezza, una “bellezza senza bisturi” che è condizione essenziale per conseguire un benessere interiore.

EXEA si propone di fornire agli operatori del settore dentistico e oculistico un supporto concreto fornendo dispositivi e sistemi - che coniugano eccellenza tecnologica e un design elegante, tipico del Made in Italy - e servizi che possano soddisfare le crescenti richieste dei pazienti di trattamenti medico-estetici non invasivi, efficaci, duraturi e sicuri.
L’azienda mette infatti a disposizione dei professionisti del settore medico-estetico sistemi esclusivi tra i quali Genotechnology 1, che attraverso l’analisi del DNA permette di intervenire in modo specifico sugli inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo. Le attività di EXEA comprendono inoltre serie di servizi. Tra questi, corsi di formazione e attività marketing e commerciali per rafforzare la conoscenza di trattamenti e dispositivi presso il mercato di riferimento.

"Tra le nostre priorità vi è consolidare una strategia di comunicazione che accresca visibilità e reputazione del nostro brand verso un mercato esigente e attento come quello degli studi dentistici e oculistici. Riteniamo che Pragmatika, agenzia con una grande esperienza nell’ambito della comunicazione specializzata, rappresenti il partner ideale per supportarci in questo percorso”, ha dichiarato Stefano Cerè, Responsabile Marketing e Comunicazione di MDM Group.

“Siamo particolarmente orgogliosi di poter collaborare con una realtà italiana importante, sinonimo di innovazione e tecnologia avanzata. Il nostro supporto si focalizzerà soprattutto nell’incrementare e favorire l’interazione con la stampa di settore trasferendo la filosofia distintiva dell’azienda che punta sul concetto di bellezza naturale come passo essenziale nella ricerca di un benessere completo, anche dello spirito” ha dichiarato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.