L'avvocato di successo passa dal web marketing

Esce oggi in tutte le librerie "21 Consigli di Web Marketing per Avvocati", il nuovo libro di Salvatore Primiceri
Pavia, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Anche una professione "classica" come l'avvocato non può prescindere oggi dall'adeguarsi alle tecniche di comunicazione più moderne ed evolute, molte delle quali offerte dalla rete.

Esce oggi il nuovo libro di Salvatore Primiceri, dal titolo "21 Consigli di Web Marketing per Avvocati", edito da PE Primiceri Editore.

L'autore sceglie 21 (numero della perfezione e della fortuna) strumenti digitali e li trasforma in preziosi consigli per avvocati che vogliono costruire un "personal brand" e una "web reputation" di alto livello.

I risultati saranno un successo che sconfinerà dal virtuale al reale.

Il web marketing non serve, quindi, solo ai fini di procacciamento clienti ma, soprattutto, per ritagliarsi una posizione di riconosciuta autorevolezza nell’ambiente e per la propria materia di specializzazione.

Il testo, di facile lettura, si compone di 132 pagine ed è ordinabile anche attraverso il sito dell'editore (primicerieditore.it).
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa