NASCE A BRESCIA IL PRIMO CLUB INFORMALE DEDICATO AI MARKETING MANAGER E IMPRENDITORI

Da un’idea di Soluzione Group, società di Comunicazione, prende il via MARKETING CAFE’, luogo di incontro e confronto tra professionisti del marketing.
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Lo scorso 27 settembre è stato ufficialmente presentato ed avviato il primo club informale dedicato agli addetti al marketing e alla comunicazione delle imprese sul territorio bresciano.

Promotore e autore dell’innovativo progetto SOLUZIONE GROUP, società che da ormai quasi 20 anni lavora a fianco delle migliori aziende locali e nazionali offrendo consulenza e servizi nell’ambito della Pubblicità e delle Relazioni Pubbliche. Unica realtà bresciana iscritta ad Assorel, e una delle prime strutture ad aver sviluppato il concetto di comunicazione globale, ha fermamente voluto creare l’occasione di uno scambio culturale sul tema per favorire la migliore crescita e formazione ad un ruolo determinante per il successo di un’azienda.

MARKETING CAFE’ nasce da una concreta esigenza di promuovere la cultura della Comunicazione d’Impresa e consentire ai marketing manager della provincia di confrontarsi periodicamente sulla professione condividendone le diverse problematiche e opportunità, tutto obbligatoriamente in un contesto amichevole, e soprattutto, in totale relax…

Alla presenza di circa una cinquantina di giovani marketing manager e imprenditori locali, Giovedì 27 settembre é stato illustrato il programma delle attività previste per i soci del club, che prevede periodici appuntamenti di scambio e condivisione di esperienze e l’organizzazione di una serie di eventi di approfondimento, sia a carattere ludico che formativo.

Durante la serata gli ospiti hanno ascoltato un paio di testimonianze di imprese bresciane sulle strategie di marketing messe in atto e che hanno contribuito all’affermazione delle proprie realtà a livello nazionale e internazionale.

Il programma delle attività per i soci, prevede un appuntamento mensile in un locale trendy della città per scambiare pareri professionali e condividere esperienze, e periodicamente l’organizzazione di eventi dedicati al tema, sia a carattere ludico che formativo.

Obiettivo del club é la creazione di una vera e propria community di professionisti che promuova le relazioni interpersonali, unitamente ad un costruttivo confronto di know how nei diversi mercati trattati.

L’adesione al Marketing Café è aperta a tutti i responsabili delle attività di marketing, è gratuita, ad invito e subordinata all’accettazione da parte dell’organizzazione.

Per info e/o adesioni [email protected]
Michele Rinaldi
 Soluzione Group (Leggi tutti i comunicati)
via F. Lana 1