Tutte pazze per Laki, il nuovo bracciale di Luigi Liverino

È stato presentato solo poche settimane fa e sta già diventando un “must” per il gentil sesso amante delle creazioni dell’Azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli. Stiamo parlando di Laki, il nuovo bracciale da donna, in argento e corallo, lanciato dalla maison di Torre del Greco.
Torre delGreco, (informazione.it - comunicati stampa - società) È stato presentato solo poche settimane fa e sta già diventando un “must” per il gentil sesso amante delle creazioni dell’Azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli.

Stiamo parlando di Laki, il nuovo bracciale da donna, in argento e corallo, lanciato dalla maison di Torre del Greco.

Ne sono state ideate due versioni:

Una versione “Classica” con quadrifoglio inciso a mano su cabochon tondo di autentico corallo rosso mediterraneo, montato su argento 925, con zaffiri bianchi.

Una versione “Pink” con quadrifoglio inciso a mano su cabochon tondo di autentico corallo rosa del pacifico.

“Il braccialetto Laki – dichiara il Gioielliere Luigi Liverino – oltre a venire incontro alle molteplici richieste delle nostre clienti che in tante ci chiedevano un bracciale portafortuna prettamente femminile, si configura anche come una creazione intergenerazionale, in quanto è adatto alle donne di tutte le fasce di età. Anche Laki si presenta come un portafortuna ad altissimo valore artigianale, rigorosamente Made in Italy ed interamente fatto a mano, prodotto in esclusiva dalla nostra azienda”.


Seguiteci su Facebook:
https://it-it.facebook.com/trikorno
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli
 ** (Leggi tutti i comunicati)
Italia