Esa Software – Gruppo 24 Ore comunica con Imageware

Esa Software – Gruppo 24 Ore ha scelto Imageware come agenzia di comunicazione per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) ESA Software – Gruppo 24 Ore, punto di riferimento delle imprese italiane da oltre venticinque anni cui fornisce soluzioni e servizi per organizzare e ottimizzare ogni processo aziendale , ha scelto Imageware come agenzia di comunicazione per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, con l’obiettivo di consolidare l’immagine del brand sul mercato italiano e rafforzare l’awareness sull’innovatività delle proprie soluzioni.

La storia di Esa Software coincide con la storia dell’informatizzazione delle imprese italiane. Dal 1982, anno di fondazione, si è affermata conquistando la fiducia di oltre 300.000 clienti di ogni settore merceologico, realizzando con la propria filosofia un primato assai invidiabile in Italia. Infatti, proponendosi al mondo delle imprese con uno sguardo innovativo, cogliendone peculiarità e vivacità, ha contribuito in modo decisivo alla creazione della cultura gestionale d'impresa proponendo in Italia.

“Abbiamo scelto Imageware quale partner per le nostre attività di comunicazione poiché vanta una notevole esperienza e una conoscenza approfondita del settore informatico e delle politiche di marketing sulla rete indiretta, nostro patrimonio storico. A ciò si aggiunge la comune visione che pone il cliente come referente e destinatario di tutte le strategie aziendali” dichiara Lorena Rigamonti, Responsabile Marketing Operativo di ESA Software. ”Sono dunque certa che Imageware contribuirà ad aumentare la visibilità del nostro brand e delle nostre strategie di comunicazione.

“E’ motivo d’orgoglio per noi collaborare con Esa Software: una realtà italiana, solida e con una visione d’avanguardia, radicata nel nostro territorio e presente da tanti anni accanto alle nostre imprese e ai nostri professionisti”, commenta Stefania Trazzi, Direttore Divisione Relazioni Pubbliche di Imageware. ”Una realtà che molto investe in ricerca e sviluppo; in soluzioni che gestiscono i processi di business con clienti, fornitori e banche in modo efficiente, a costi contenuti e col minor impatto organizzativo possibile: valore indiscutibile che Esa porta a oltre trecentomila aziende italiane”.

* * *

Imageware, società di consulenza di comunicazione, offre servizi di Relazioni Pubbliche, Marketing Communication e Internet Communication. Fondata nel 1986, collabora con aziende leader nei mercati ICT e Telco, Design, Editoria, Manufacturing, Finance, Trade e con importanti Associazioni di categoria e istituzioni del mondo Educational. Fra i suoi clienti vi sono Axway, BSA, BMC, AIIPA, AMD, Consorzio PattiChiari, Fineco, GE Energy, Logitech, Microsoft, Qlikview, Sistema Mutui, VMWare, Università Cattolica.

A Imageware fanno capo Img Internet, società di consulenza che progetta e realizza soluzioni tecnologiche per il business e la comunicazione, e Hi-Comm, società specializzata nell’ideazione e organizzazione di fiere ed eventi.

Daniele Grilli
 Imageware (Leggi tutti i comunicati)
Via Moretto da Brescia 22
20100 Milano Italia