Damast al Cersaie ricrea la magica atmosfera del lago

Lo stand è frutto di un progetto nato dalla collaborazione con Inkiostrobianco, laboratorio creativo molto apprezzato per gli allestimenti di interior design.
http://www.damast.it
Invorio, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Damast, in virtù del forte legame con il territorio dell’alto novarese, ha voluto proporre per il proprio stand a Cersaie 2017, l’atmosfera del quotidiano sulle rive del lago, senza tuttavia fare ricorso ad immagini oleografiche, ma avvalendosi di un’interpretazione supportata da una forte componente creativa.
Le novità che l’azienda presenterà in occasione della manifestazione bolognese, sono state infatti inserite in un contesto in grado di accompagnare il visitatore in un percorso visivo ed emozionale nel quale i volumi sono estesi al di là dei limiti spaziali, grazie a false geometrie e ad immagini di grande suggestione create da Karen Knorr.
Lo stand è frutto di un progetto nato dalla collaborazione con Inkiostrobianco, laboratorio creativo molto apprezzato per gli allestimenti di interior design.

Cersaie: 25 / 29 settembre
Padiglione 21, Stand B11

www.damast.it
Damast.
Sistemi Funzionali per la Doccia
Damast al Cersaie ricrea la magica atmosfera del lago
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Emanuele Zinna
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
emanuele@lsep.it
0322843361
Successo per Damast a Cersaie 2016 Successo per Damast a Cersaie 2016  -  "L'edizione di Cersaie 2016 si è rivelata al di sopra delle nostre stesse aspettative - commenta Concetta Mastrolia, AD di Damast e presenza attiva nel corso di tutta la manifestazione - sia in termini di affluenza che di interesse, chiaro segnale di una ripresa imminente per tutto il settore".…
A Frontone il mercatino di Natale nella calda e magica atmosfera del Castello A Frontone il mercatino di Natale nella calda e magica atmosfera del Castello  -  La magia del Natale, la suggestiva cornice del Castello di Frontone, espositori selezionati, tantissime idee regalo: è questa la miscela unica che da ben 15 anni caratterizza il mercatino di Natale “Nel Castello di Babbo Natale”. Promossa dalla Pro Loco e dal Comune di…
[MUID] Master in Urban Interior Design, IV edizione [MUID] Master in Urban Interior Design, IV edizione  -  Torna a ottobre 2017 il Master internazionale in Urban Interior Design, un percorso formativo che si svolge tra Milano e Madrid grazie alla collaborazione di Politecnico di Milano, POLI.design e Escuela Politécnica Superior Universidad CEU San Pablo di Madrid. Un Master pensato per formare…
Big Bang Ferrari - Una nuova edizione dell'iconico orologio frutto di una collaborazione dalla creatività inesauribile  -  Il meglio dei due mondi. Il nuovo design coniuga le idee all'avanguardia di Hublot con il linguaggio progettuale di Ferrari. La silhouette e le proporzioni perfette esaltano l'estetica del…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa