30 agosto 2014 Sven Vath Al Panorama Beach Di Bacoli

SVEN VATH AL PANORAMA BEACH DI BACOLI. TAPPA PARTENOPEA PER IL PADRE DELLA TECHNO
Bacoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Evento internazionale sabato 30 agosto in collaborazione con Nice To Be e Moko’s Shaker. È diventato il punto di riferimento della musica, il padre della musica Techno e sabato 30 agosto 2014 si esibirà al Panorama Beach Club di Bacoli. In via Spiaggia Romana 28, nel club più richiesto dell’estate 2014 arriverà il dj SVEN VATH. Per tutta l’estate al Panorama Beach si sono alternati i migliori dj nazionali e internazionali, sulla spiaggia più bella del Golfo di Pozzuoli. Sabato alle ore 23 ritorna “NICE TO BE!” che in collaborazione con il MOKO’S SHAKER regalano una notte unica per gli amanti della Techno e della musica in generale. Una voce lontana, ma decisa si alza attraverso la confusione, come un urlo raggiunge le nostre orecchie, con estrema sorpresa tocca le nostre menti. NICE TO BE! Da orecchio ad orecchio, da mente a mente, da cuore a cuore, da persona a persona. DON'T BE AFRAID..JUST DANCE! Non aver paura di metterti in gioco. House, Techno, Deep, Dubstep, Disco, Funky, Soulful, Electro, Dance, Breakbeat...La Musica è la voce che ci unisce e ci guida. Il Ritmo detta le regole, ma ci spinge anche a stravolgerle. Ad esibirsi insieme a Sven Vath, il Deejay e produttore discografico tedesco che non ha certo bisogno di presentazioni, anche i dj ANGELO PERNA (Nice To Be records), AGOSTINO CASILLO (Stop Clone Music) e FRANCO L. VIRGILIO (Moko’s Dj). Angelo Perna nasce e cresce nella periferia partenopea. Trova subito nella musica un mezzo per evadere e sognare. È dalle strade della sua città che inizia la sua storia. Giovanissimo le solca con passione e coraggio. Immediato il feeling con il funky e l’hip-hop. Ha già diviso la consolle con artisti virtuosi del calibro di Sven Vath, Seth Troxler, Art Department, Dorian Paic e molti altri. È l’incontro con Nice To Be a determinare la sua essenza diventando dj resident in uno dei party attualmente più to Be. Il suo sound è dunque una risposta a tutto quello che è il suo background culturale: partendo dal funky e dal soul, passando per la deep-house, allo stesso tempo old school ed insieme estremamente contemporaneo. Agostino Casillo, classe 1985, inizia ad avvicinarsi alla musica verso la fine degli anni '90, influenzato dalle sonorità house che caratterizzano quegli anni. Mai chiuso in unico genere, la sua voglia di sperimentare lo spinge ad approfondire la conoscenza di tutte le tendenze legate alla musica elettronica, dall' house alla techno, dalla deep alla nu disco. Fuori da ogni schema, i suoi set sono molto eclettici e caratterizzati da un mood travolgente. Attualmente è resident in uno dei party più innovativi della scena underground partenopea Nice To Be. Franco L. Virgilio, napoletano club-dj e produttore, è considerato uno dei migliori elementi a cui la città ha dato i natali, conosciuto in tutta la regione e in Italia. Inizia la carriera letteralmente spinto da Claudio Casalini al Club Stereo al Parco Margherita e successivamente è stato un susseguirsi di consolle importanti, arriva in Costa Smeralda al Sinferru approda ad Ischia ad animare le notti al Nepentha, al mitico Tamatoa di Tonino Baiocco, al Jane, fino a quel laboratorio del lusso che era il Bambo. Poi Capri al Number Two, sulla costiera amalfitana allo chicchissimo Music On the Rocks a Positano. Oggi nei suoi set live propone le sonorità di quattro decadi musicali, racchiudendole, mischiandole in atmosfere house e fondendo il tutto in fiume proposto rigorosamente con la magia ed il calore che solo il vinile può dare, amalgamate con tecnica inimitabile ed uno stile asciutto e inconfondibile. Ed infine il re della serata: SVEN VATH, proprietario del club Cocoon a Francoforte, dell’azienda Cocoon Event Media e dell’etichetta discografica Cocoon Recordings. Sven Vath inizia la sua carriera molto presto all’età di 18 anni. Da Francoforte si sposta ad Ibiza e gira il mondo suonando nei migliori club. Ha iniziato a suonare la minimal Techno diventando il personaggio principale dei festival dance che si tengono in giro per il mondo: Love Parade, Street Parade, Monegros, Time Warp, Desert Festival, Miami Winter Music Conference e in Italia partecipa alle feste più importanti. Non poteva mancare al doppio evento al Panorama Beach Club, quello targato Nice To Be e Moko’s Shaker. INGRESSO con riduzione cartacea: * €10 entro le h. 23 * €15 dalle 23 alle 01:30 * €20 dalle h. 01:30 in poi

Ottieni i Vantaggi Registrandoti su:
www.mokosquare.it

Panorama Beach Club - Via Spiaggia Romana,38 Bacoli (Napoli)

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638
informanight press office
 informanight (Leggi tutti i comunicati)
via epomeo
80126 napoli Italia