Comunicati Stampa
INFORMAZIONE.IT COMUNICATI STAMPA FAI INFORMAZIONE MIA INFORMAZIONE INFORMAZIONE TV
 Utente: Anonimo
PRIMA PAGINA ELENCO COMUNICATI CREA NUOVO ACCOUNT INSERISCI COMUNICATO PANNELLO DI CONTROLLO MODIFICA PASSWORD
             
Se trovi interessante questo comunicato, puoi contribuire alla sua diffusione o essere informato su nuovi inserimenti dello stesso autore, utilizzando uno dei link soprastanti. Se vuoi pubblicare i comunicati di Informazione.it, fai un click su i Comunicati Stampa sul tuo Sito

Un forte impegno ad individuare risposte sempre più efficaci ai bisogni dei cittadini
Claudia Porchietto, candidata del centrodestra alla presidenza della provincia di Torino, sottolinea la necessità di cooperazione tra gli enti e le istituzioni che operano sul territorio
MILANO, 03/06/2009 (informazione.it - comunicati stampa) - Nella ricorrenza del 63° anniversario della Repubblica Italiana Claudia Porchietto, candidata del centrodestra alla presidenza della Provincia di Torino, sottolinea le necessità per le amministrazioni e gli enti che operano sul territorio di rinnovare un patto di collaborazione e impegno per la soluzione dei problemi e dei bisogni dei cittadini.
“L'anniversario della Festa della Repubblica deve rinnovare in tutti noi l’impegno a individuare risposte efficaci, e realizzabili in tempi certi, alle domande e ai bisogni dei cittadini. In giorni in cui episodi d’intolleranza e violenza si sono ripetuti – ha sottolineato Claudia Porchietto –, e mi riferisco agli attacchi alla libertà democratica di esprimere la propria opinione occorsi in questa campagna elettorale, è necessario fare appello ai valori fondanti della nostra Repubblica e al rispetto della funzione delle istituzioni. La risoluzione nelle scelte e negli interventi, che ciascuno è chiamato ad adottare, deve tener conto del crescente disagio delle persone. A tal fine, sul territorio, è necessario valutare in modo molto attendo i segnali di malessere che provengono dai cittadini, per definire e attuare con tempestività gli interventi più adeguati a fronteggiarli”.

Riferimenti

Laura Podda
Metalinguistic
MILANO (Milano) Italia
l.podda@email.it

http://www.claudiaporchietto.it
Allegati

Non disponibili
Comunicati correlati

“Delinquenti arrendetevi! Siete circondati”: mercoledì sera una catena umana di 1.500 persone
Ecco i particolari della ‘Catena Umana’ organizzata da Claudia Porchietto, candidata al ballottaggio...
Claudia Porchietto si prepara al ballottaggio per la presidenza della provincia di Torino
Claudia Porchietto, candidata del centrodestra, andrà al ballottaggio del 21 e 22 giugno nel secondo...
Provincia di Torino: al ballottaggio le due coalizioni separate da tremila voti. Claudia Porchietto
Il centrodestra ha avuto un buon riscontro nelle elezioni provinciali piemontesi: conquista le...
Ballottaggio alle elezioni provinciali di Torino: grande attenzione all’edilizia scolastica
Claudia Porchietto, rappresentante del centrodestra al ballottaggio alle elezioni amministrative...
Claudia Porchietto: con la gente della società civile contro l’immobilismo
Claudia Porchietto e la sua squadra di 150 persone provenienti dalla società civile si battono in...
Ricerca
Da: 
A: 
Sezioni
Pubblica i comunicati stampa di Informazione.it sul tuo sito
Note sul sito
Le tue domande
Informazione.it
PiSoft DSH srl
via R. Sanzio, 5
56020 Montopoli V./Arno
Pisa (Italy)
(+39) 0571 842 590
Capitale sociale: 51.645,69 i.v.
I.C.C. 110482 - Isc. Tr. 16538 - P.I./C.F. 01251400501