Passeggeri delle due ruote sicuri con cintura e imbracatura

VEECTOR sarà a EICMA Milano dal 8 al 13 novembre presso lo Stand di CHAFT (Pad 22 Stand M13)
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il SIT System® (Secure Individual Transport System) è un dispositivo innovativo per rendere sicuro il trasporto di un passeggero su due ruote. È disponibile in due versioni: la cintura PAN-BELT e l’imbracatura SPYDER-BELT. Efficace e semplice da utilizzare, sfrutta il peso del conducente per trattenere il passeggero. Quest’ultimo non deve più temere le accelerazioni, le curve o anche i colpi di sonno ed i rischi di caduta sono di conseguenza considerevolmente ridotti. La società VEECTOR che ha brevettato questa soluzione ricerca partner in Europa.

Il SIT System® è composto da un cuscino piatto flessibile antiscivolo, da posizionare sul sedile del conducente, legato ad una solida cinghia destinata a trattenere il passeggero, che è bloccato dal peso del conducente seduto su questa sella amovibile. Oltre all’eliminazione del rischio di caduta, questo sistema limita l’effetto del peso del passeggero nelle curve. Ideale per i bambini a partire da 5 anni, ma si adatta anche agli adulti. In caso d’incidente, il passeggero è libero nei suoi movimenti, poiché non è fissato né al conducente, né al veicolo.

Legata alla vita del passeggero, la cintura regolabile PAN-BELT è perfetta per un utilizzo sui percorsi “urbani”, su veicoli di media cilindrata. La versione “sportiva”, la SPYDER-BELT, è dotata di un’imbracatura regolabile al posto della cintura come soluzione di bloccaggio. Rende sicuri i passeggeri autonomi per una guida sportiva, per lunghi tragitti e su veicoli potenti grazie al bloccaggio ottimizzato del busto e, di conseguenza, grazie al miglior comfort di utilizzo, soprattutto per gli adulti. Questi due dispositivi non richiedono alcun fissaggio e sono installati in meno di un minuto. Grazie al loro ingombro ridotto, possono essere riposti sotto la sella o in uno zaino. Risolvono in maniera semplice i problemi legati al trasporto di un passeggero dei veicoli a due ruote.
Passeggeri delle due ruote sicuri con cintura e imbracatura

Specializzata negli accessori per moto e scooter, VEECTOR propone prodotti ingegnosi, adatti alle esigenze degli utenti e di semplice utilizzo. Oltre ai dispositivi del SIT System®, altri prodotti innovativi sono in fase d’industrializzazione. Si possono, citare le staffe autobloccati amovibili, sviluppate per risolvere il problema dell’utilizzo da parte dei bambini dei poggiapiedi su alcune moto o scooter.

VEECTOR sarà a EICMA Milano dal 8 al 13 novembre presso lo Stand di CHAFT (Pad 22 Stand M13)

Per maggiori informazioni:
VEECTOR
M. Jean-Raymond BALLAST
Tel.: +33 (0)9 51 98 10 80
Email: jean-raymond.ballast@veector.fr
Sito Web: www.veector.fr

Oppure :  UBIFRANCE Italia – Pôle Presse - Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Galli
UBIFRANCE ITALIA- Pole Presse
Corso Magenta, 63
20123 Milano Italia
barbara.galli@ubifrance.fr
SNAIDERO presente ad ABITARE IL TEMPO 2010 con OLA20 design Pininfarina Pad 7 Stand D11  -  Snaidero Cucine partecipa dal 16 al 20 settembre 2010 alla prossima edizione di Abitare il Tempo di Verona con Ola20 design Pininfarina che sarà proposta nella nuova laccatura micalizzata bianca, con piano di lavoro in Stone bianco ed elettrodomestici Electrolux…
ITAL-LENTI PRESENTA AL MIDO IL CONCORSO “CROCIERA IN VISTA”, STAND F11 – PADIGLIONE 22 ITAL-LENTI PRESENTA AL MIDO IL CONCORSO “CROCIERA IN VISTA”, STAND F11 – PADIGLIONE 22  -  “Crociera in vista” è il nuovo concorso di Ital-lenti rivolto agli ottici più fedeli. Anche per il 2010 ITAL-LENTI ha deciso di premiare i propri clienti con un nuovo concorso, dedicato al relax e al divertimento, che verrà presentato al Mido dal 05 al 07…
Cisco partecipa a SMAU Milano, Fiera Milano City, 19 – 21 Ottobre, Pad 3 – Stand H 14  -  Cisco annuncia la sua partecipazione a SMAU Milano, che si terrà a Fiera Milano City dal 19 al 21 Ottobre. L’azienda ha un suo stand (Pad 3 – Stand H14), partecipa con i suoi rappresentanti ai principali convegni ed ospita anche una rappresentanza del suo…
DrayTek al CeBIT 2011, padiglione 13, stand C56 DrayTek al CeBIT 2011, padiglione 13, stand C56  -  DrayTek Corp. (TSE:6216), fornitore di soluzioni di rete con sede a Taiwan, ha annunciato in data odierna la propria partecipazione al CeBIT che si terrà dall’1 al 5 marzo 2011 (padiglione 13, stand C56) dove presenterà soluzioni di rete avanzate per comunicazioni unificate residenziali e gestione…
Computerlinks partecipa a Infosecurity Italia 2008 Palazzo Mic (Ex Pad. 17) Stand G10 Fiera Milano Computerlinks partecipa a Infosecurity Italia 2008 Palazzo Mic (Ex Pad. 17) Stand G10 Fiera Milano  -  COMPUTERLINKS Italia, filiale del distributore europeo di soluzioni per l’eBusiness e l’eSecurity, partecipa a Infosecurity Italia 2008, la mostra-convegno che si terrà dal 5 al 7 febbraio a Palazzo MIC (ex padiglione 17),…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa