STARDUST, omaggio a David Bowie dalle Zirre Napoli® Limited Edition

Un omaggio al rock , un omaggio all'arte, David Bowie, la Pop Art e Napoli , sono questi gli elementi principali che hanno permesso di creare la nuova rigida Paint delle Zirre Napoli® Limited Edition
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - società) Un omaggio al rock , un omaggio all'arte, David Bowie, la pop art e Napoli , sono questi gli elementi principali che hanno permesso di creare la nuova rigida Paint delle Zirre Napoli®. Dedicata all icona del rock David Bowie.
Interamente dipinta a mano su tela d'arte ,contornata da pesci , caratteristica dell'artista ,noto ad un pubblico internazionale che le dipinge e che preferisce mantenere l'anonimato, le STARDUST sono realizzate a mano da esperti artigiani del settore, che dedicano particolare attenzione ai dettagli per garantire un prodotto unico che duri nel tempo.
La forma della STARDUST riprende un icona delle borse di prestigio , e' disponibile in tre misure , dotata di doppio manico a mano e a tracolla, la parte anteriore e' interamente dipinta a mano e riprende la stella dipinta sul viso di David Bowie, in occasione del lancio di STARDUST , la parte posteriore e' in alcantara. Nessun materiale di originale animale, nessun colore tossico, nessun additivo chimico nelle borse ,anche in ciò si contraddistinguono le Zirre Napoli®, una politica animalista, un riciclo attivo nei tessuti acquistati come risulta dalle grandi aziende ,una distribuzione mirata dei prodotti , un ricarico minimo nei prezzi finali ed un entusiasmo contagioso , contribuiscono al successo di queste piccole grandi borse che affacciatesi da pochi anni nel panorama degli accessori ,stanno creando tendenza a livello nazionale. A Napoli in via Bisignano 68 ed in via Crispi 66, nel Concept Store Galleria 66.
Pierluigi Frezza /Eleonora Frezza
Le Zirre Napoli®Limited Edition
Via Bisignano 68
80121 Napoli (Napoli) Italia