Teknobili presenta la collezione Likid

Design, dinamismo, passione ed efficienza.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Design, dinamismo, passione ed efficienza. La collezione Likid di Teknobili (Design Rodolfo Dordoni, Gordon Guillaumier) ridefinisce i canoni dello stile ed esprime passione e dinamismo. La volontà di creare la migliore tecnologia per l’acqua impone di abbinare un design unico ed emozionale tramite forme minimal ad un progetto altamente innovativo, sviluppato per rendere indimenticabile ogni esperienza vissuta.
Il design pulito e minimalista della collezione Likid beneficia della nuova cartuccia coassiale Nobili Coaxial, in grado di eliminare l’obsoleto blocco cartuccia solitamente posto sul lato del miscelatore.
La gamma completa prevede prodotti per il bagno e per la cucina.
Da sottolineare per la cucina il miscelatore lavello Likid300: si distingue per la sua forma assolutamente unica nel settore. Il corpo lavello di forma conica, realizzato in un unico pezzo privo di saldature o connessioni, la perfetta armonia delle forme è sottolineata dall’adozione della molla in acciaio a trazione (a differenza delle più comuni molle a compressione) in grado di rivestire completamente il flessibile (nella foto sotto Likid300).
La collezione Likid sarà presentata presso lo stand Nobili Rubinetterie in occasione del Salone del Bagno 2016!
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia
[email protected]