Venerdì 31 marzo a San Gregorio di Catania la prima tappa di selezioni del Sanremo Rock 2017 per la Sicilia

All’Auditorium Dalla Chiesa 10 band siciliane si sfidano per un posto nella semifinale nazionale del famoso concorso per gruppi emergenti. Sul palco Hard Horns, Metròpol, OneMoreGlass, Zanchi, Emilio, I Milk, Rose Noir, Timboscica, VanHobb, Nadiè
Catania, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Venerdì 31 marzo le selezioni del Sanremo Rock & Trend Festival 2017 faranno tappa in Sicilia per la prima delle due serate di selezioni regionali.
Chi passerà il turno conquisterà il lasciapassare per la Città dei Fiori, dove a maggio si terranno le fasi finali della 30^ edizione di uno dei più famosi contest per emergenti. Da Sanremo Rock, infatti, sono transitati negli anni artisti come Ligabue, Carmen Consoli, i Litfiba, i CCCP, i Tazenda, i Bluvertigo, Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni.
Teatro delle selezioni di venerdì 31 marzo sarà l’Auditorium Carlo Alberto Dalla Chiesa a San Gregorio di Catania.
Dieci le band che si sfideranno dal vivo a “colpi di note”: Hard Horns, Metròpol, OneMoreGlass, Zanchi, Emilio, I Milk, Rose Noir, Timboscica, VanHobb e Nadiè.

L’appuntamento è dunque per venerdì 31 marzo all’Auditorium Carlo Alberto Dalla Chiesa in via Carlo Alberto 12 a San Gregorio di Catania (CT).
La serata avrà inizio alle ore 20,30. L’ingresso è gratuito.

Tutte le informazioni su Sanremo Rock 2017 e sulle band sono sul sito web ufficiale: www.sanremorock.it. Contatti: [email protected], [email protected] , 327 423 7725

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa