BringCom rileverà Datanet, fornitore di servizi di rete ugandese a capitale privato

BringCom Incorporated, fornitore leader di soluzioni di connettività per i paesi in via di sviluppo, ha annunciato la conclusione di un accordo preliminare per l'acquisizione di Datanet.Com, LLC.
STERLING, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BringCom Incorporated, fornitore leader di soluzioni di connettività per i paesi in via di sviluppo, ha annunciato la conclusione di un accordo preliminare per l'acquisizione di Datanet.Com, LLC. Fondato nel 1999, Datanet è un fornitore di servizi di rete attivo in Uganda e Kenya che offre connettività di rete aziendale e servizi professionali di accesso sicuri e affidabili. Datanet è stata la prima azienda dell'Africa orientale a entrare a far parte del programma MEF Services Interconnect (MEF-SI), per la creazione di servizi e reti di accesso conformi agli standard Carrier Ethernet. E proprio tramite la propria rete Carrier Ethernet l'azienda ha inoltre lanciato il servizio EP-LAN tra Uganda e Kenya per interconnessioni e operazioni tra più filiali ed estensioni LAN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

BringCom
Manuel Charpentier, direttore marketing
+1 703-668-1178
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170510005610/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show