Pivotal annuncia un finanziamento di serie C per consentire il proseguimento dell’espansione e il soddisfacimento della crescente domanda della clientela

253 milioni di dollari raccolti grazie a Ford e ingresso nella cordata del nuovo investitore Microsoft. Raccolti 253 milioni di dollari di nuova liquidità grazie al finanziamento di serie C gestito da Ford Motor Company in collaborazione con il nuovo investitore Microsoft. L’investimento di Ford consolida lo slancio e l’esperienza di Pivotal nel settore automobilistico. L’investimento di Microsoft è il risultato della crescente e significativa domanda della clientela per Pivotal Cloud Foundry su Microsoft Azure. Nell’aprile 2016 si è celebrato il terzo anniversario di Pivotal. Il 30% delle società Fortune 100 lavora attualmente con Pivotal.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Pivotal®, la società che ha permesso l’accelerazione della trasformazione digitale per le imprese, ha annunciato in data odierna che prevede di concludere un round di finanziamenti di serie C, che apporterà 253 milioni di dollari di nuova liquidità, sotto la guida di Ford Motor Company in collaborazione con Microsoft e tutti i precedenti investitori quali GE, EMC e VMware. Il perfezionamento dell’accordo è previsto nel maggio 2016, previo il soddisfacimento di determinate condizioni standard, compreso l’ottenimento delle approvazioni necessarie da parte degli enti normativi competenti.