Allarme alieni a Torino: gli extraterrestri sul portone di casa!

Originale ed inquietante convegno-indagine organizzato a Torino dal CAUS - Centro Arti Umoristiche e Satiriche, lunedì 14 settembre, dalle ore 17.30 alle 20.00, presso la Biblioteca Civiva Natalia Ginzurg.
http://caus-ufficiostampa-torino.weebly.com/
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Originale ed inquietante convegno-indagine organizzato a Torino dal CAUS - Centro Arti Umoristiche e Satiriche, lunedì 14 settembre, dalle ore 17.30 alle 20.00, presso la Biblioteca Civiva Natalia Ginzurg.
Raffaele Palma, direttore del CAUS, presenterà il nuovo tour “Torino Aliena”, relativo ai decori ed agli arredi urbani che rimandano alle sembianze mimetizzare di presenze extraterrestri. All’incontro interverranno esperti di vari settori, che tratteranno il tema della cosiddetta “natura aliena”: dall’occultismo al misticismo, dal regno animale alle testimonianze di reali presenze ufologiche sul territorio torinese e nell’universo mondo. Da non perdere, per uditori coraggiosi!


TORINO ALIENA
Lunedì 14 settembre, dalle ore 17.30 alle 20.00
Biblioteca Civica Natalia Ginzburg
SALA MARIO MOLINARI - Via Cesare Lombroso, 16
Ingresso libero

Il convegno si articolerà in due tempi.
La prima parte dell’incontro, nel pomeriggio, introdurrà il tema con un dibattito su testimonianze, presenze, illusioni e visioni aliene, dal regno terrestre all’extraterrestre.
La seconda parte comprenderà la presentazione del nuovissimo tour “Torino Aliena” e la proiezione del relativo materiale iconografico, fotografico e informativo.
Allarme alieni a Torino: gli extraterrestri sul portone di casa!
Per la prima volta nella storia del capoluogo subalpino verranno alla luce le sembianze degli extraterrestri, mimetizzati tra gli arredi urbani e le pareti delle nostre case. Gli incontri ravvicinati sono stati immortalati, raccolti e catalogati (in seguito ad avvistamento), da Raffaele Palma, nell’itinerario “Torino Aliena”, consultabile da lunedì 14 settembre sul sito www.caus.it

Tutti i cittadini torinesi e gli ospiti di passaggio, sono invitati dal Caus ad individuare e fotografare gli esseri d’altri mondi che albergano invisibili e indisturbati nella città, forse influenzandone la sorte! Gli scatti dovranno essere inviati via mail a info@caus.ir (formato 400 pixel massimi) indicando indirizzo e numero civico del luogo dove gli alieni sono stati fotografati. Il Caus avvierà in tempi rapidi una minuziosa catalogazione e schedatura del materiale pervenuto, così da poterlo utilizzare per una controffensiva da invasione aliena, che ci auguriamo non debba mai avverarsi.

Comunicazioni Top Secret: info@caus.it - cell: 3396057369

INTERVERRANNO AL CONVEGNO

Frate Franco - guardiano Frati Minori Cappuccini - Convento Monte dei Cappuccini di Torino.
Levitazioni, bilocazioni, traslazioni e prodigi tra misticismo e santità.

Alessandro Starvaggi - medico veterinario del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Torino.
Dal regno animale vite incredibili, nature aliene, comportamenti extra ordinari.

Edoardo Russo - presidente del CISU (Centro Italiano Studi Ufologici).
Testimonianze aliene e ufologiche dal territorio torinese sino ai confini della realtà

Walter Ferreri - astronomo dell’Osservatorio Astrofisico di Torino - Inaf - Pino Torinese.
C’è vita nell’universo?

Raffaele Palma - (ir)responsabile del C.A.U.S.
Torino aliena: extraterresti nell’arte e nell’architettura.
Presentazione del nuovo tour: “Torino Aliena – presenze misteriose sui palazzi del capoluogo subalpino”.

Ideazione e organizzazione Raffaele Palma
a cura di C.A.U.S. Centro Arti Umoristiche e Satiriche - www.caus.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Massimiliano Vaunter
 Laboratori del Vuoto (Leggi tutti i comunicati)
Via Cherubini, 16
10154 Torino Italia
maxvaunter@libero.it
011 8777 7777
JAZZ con PAOLO RECCHIA NEW TRIO Venerdi 20 febbraio ore 20.00 Centro ARTE Castelgandolfo (Roma)  -  In questa occasione il giovane e straordinario sassofonista di Fondi presenterà al pubblico un’anticipazione del suo nuovo progetto discografico la cui uscita è prevista per la prossima primavera 2015; album composto da brani originali e standard della…
Edizioni Leucotea al Salone Internazionale del Libro di Torino 2015 - dal 14 al 18 maggio Edizioni Leucotea al Salone Internazionale del Libro di Torino 2015 - dal 14 al 18 maggio  -  EDIZIONI LEUOTEA: Stand F21 Padiglione 1 Anche quest’anno la casa editrice sanremese EDIZIONI LEUCOTEA è presente al Salone Interna-zionale del Libro di Torino. Sono le “Meraviglie d'Italia” il tema conduttore della ventottesima edizione del Salone, che…
open party per il lancio rivista BIO: vi aspettiamo al Just Cavalli lunedì 6 luglio dalle ore 20.00: r.s.v.p. open party per il lancio rivista BIO: vi aspettiamo al Just Cavalli lunedì 6 luglio dalle ore 20.00: r.s.v.p.  -  BIO è il nuovo magazine di Edizioni PEI dedicato al vivere naturale che ti aspetta da luglio nelle edicole. Primo appuntamento ufficiale per BIO sarà al Just Cavalli Milano lunedì 6 luglio dalle ore 20.00 dove è in programma un open party…
Massimo Gatti, Ilaria Costantino, Stefano Pramauro: Trio Friedrich in concerto a Torino il 26 Settembre 2015 Massimo Gatti, Ilaria Costantino, Stefano Pramauro: Trio Friedrich in concerto a Torino il 26 Settembre 2015  -  Il Trio Friedrich, composto da Ilaria Costantino, Massimo Gatti e Stefano Pramauro, si esibirà presso la Biblioteca Comunale di Piobesi Torinese nella XI Stagione "Il bianco e il nero, Il suono delle tastiere" organizzata…
I colori latini nell’arte contemporanea alla Mirafiori Galerie di Torino  -  Colori accesi, forti contrasti e grande passione. Sono questi i temi che uniscono i pittori protagonisti della mostra I colori latini nell’arte contemporanea allestita presso la Mirafiori Gallerie di Torino dal 5 al 15 marzo. Collettiva a cura dell’artista argentina Fernanda…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa