Simply Gold presenta il nuovo sito compro-diamanti.eu

Il banco metalli preziosi Simply Gold presenta il suo nuovo sito compro-diamanti.eu, grazie al quale potrete trovare informazioni e curiosità riguardanti le pietre preziose
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Simply Gold, banco metalli preziosi con sede a Milano e Bergamo, presenta il suo nuovo sito www.compro-diamanti.eu

Essendo registrata in qualità di operatore professionale del settore, grazie all'iscrizione presso l'elenco della Banca d'Italia, la società possiede l'autorizzazione non solo alla compravendita di metalli preziosi ma anche di diamanti.

Compro-diamanti.eu è una vera e propria guida ricca di informazioni e curiosità legate alle pietre preziose. Il sito offre infatti un'ampia gamma di informazioni in merito a tutto ciò che c'è da sapere riguardo le vostre pietre preziose.

A partire dalla classificazione dei diamanti (colore, purezza, peso e taglio) fino ad arrivare alla loro quotazione, le certificazioni e il listino Rapaport, visitando il sito potrete essere al corrente di tutti gli aspetti che vanno ad influire sul valore delle vostre pietre, come ne viene effettuata l'analisi e come viene stabilito il prezzo.

Non solo. Il portale offre anche una serie di curiosità in merito alla storia, alla formazione, ai i metodi di estrazione dei diamanti e ai principali Istituti Gemmologici al mondo.

Visitando il sito www.compro-diamanti.eu potrete inoltre trovare maggiori informazioni in merito alla società, i suoi servizi e negozi presso i quali potrete vendere i vostri diamanti e averne una valutazione senza alcun impegno.
Stefano Sacchi
Simply Gold srl
Alessandro Noli 13/B
24100 Bergamo Italia