OPIS rileva NAVX

Nasce una piattaforma mondiale per l'aggregazione e l'invioin tempo reale di contenuto critico alle auto connesse
GAITHERSBURG, Maryland, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Oil Price Information Service (OPIS), fornitore globale di soluzioni di prezzi, notizie, analisi e software per l'industria petrolifera, ha acquisito NAVX, leader europeo e sudamericano nelle informazioni sui prezzi al dettaglio dei carburanti, dei parcheggi e dei punti di ricarica per i veicoli elettrici.

L'accordo combina l'esteso database nordamericano dei prezzi al dettaglio dei combustibili in tempo reale di OPIS con l'analogo ed esteso database di NAVX per 30 paesi europei e sudamericani.

"Insieme formiamo un potente marchio e una piattaforma unificata per offrire alle case automobilistiche di tutto il mondo le informazioni essenziali necessarie allo sviluppo delle tecnologie per il futuro delle auto connesse", ha commentato Jean Cherbonnier, CEO e socio fondatore di NAVX.