CES 2019 dimostra che l'IA e il 5G trasformeranno il futuro

Ogni azienda è una 'tech company' all'evento tecnologico più importante del mondo
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Dopo quattro giorni di dimostrazioni del brillante futuro che la tecnologia renderà possibile, si è conclusa oggi la fiera CES® 2019. A Las Vegas, in uno spazio di oltre 2,9 milioni di piedi quadri netti, oltre 4.500 espositori hanno presentato le ultime innovazioni del settore a circa 180.000 visitatori; queste aziende, dai brand globali alle startup proiettate verso il futuro, hanno richiamato l'attenzione del mondo intero sulle promesse della tecnologia.

"Il salone CES punta i riflettori sul potere dell'innovazione nel risolvere i problemi globali e migliorare la vita in tutto il mondo", ha dichiarato Gary Shapiro, presidente e CEO della Consumer Technology Association (CTA).