I migliori studenti di informatica europei verranno selezionati per vincere un viaggio di networking a Milano

L'italiana Bending Spoons lancia una gara di selezione di 20 studenti da invitare a un evento di tre giorni incentrato su tecnologia e programmazione Bending Spoons, il più grande sviluppatore di app iOS in Europa e tra i primi dieci al mondo, ha appena lanciato una gara di selezione dei primi 20 studenti europei in informatica e ingegneria del software. I vincitori saranno invitati a un evento di tre giorni, interamente spesato, che si terrà a Milano dal 31 luglio al 2 agosto p.v . La…
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Bending Spoons, il più grande sviluppatore di app iOS in Europa e tra i primi dieci al mondo, ha appena lanciato una gara di selezione dei primi 20 studenti europei in informatica e ingegneria del software. I vincitori saranno invitati a un evento di tre giorni, interamente spesato, che si terrà a Milano dal 31 luglio al 2 agosto p.v.

La competizione, First Ascent International, è giunta alla sua seconda edizione e quest'anno è aperta a tutti gli studenti europei, compresi russi e turchi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Manuela Mesco
email: [email protected]
cellulare: +39 3427336015

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200122005492/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili