I dipendenti di Panasonic nelle Filippine illuminano un villaggio senza elettricità donando lanterne solari

Panasonic Corporation è impegnata nel progetto “Centomila lanterne solari” che prevede la donazione di 100.000 lanterne a energia solare nelle regioni del mondo prive di elettricità entro il 2018, centenario della fondazione della società.
ISOLA DI LUZON, Filippine, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151112005654/it/

Family gathering around the solar lantern with a handmade shade (Photo: Business Wire)

Nel corso dell’ultimo esercizio, 2.392 lanterne solari sono state donate alle Filippine e una quantità analoga è prevista anche per quest’anno. Come parte di tale impegno, il 5 settembre 2015, cinque dipendenti volontari di Panasonic Manufacturing Philippines Corporation (PMPC) hanno visitato il villaggio di Magata del comune di Tanay nella provincia di Rizal dell’isola di Luzon, non connesso alla rete elettrica, per donare agli abitanti del luogo le lanterne solari.