Salini conferma i target 2017

Salini Impregilo conferma le previsioni per fine anno. "Confermiamo le previsioni" di fine anno, "il nostro progetto funziona", ha detto l'ad, Pietro Salini , a margine della presentazione dell'African Economic Outlook 2017. Quanto al primo semestre del 2017 Salini ha aggiunto che è "tutto regolare, tutto va bene".
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Salini Impregilo conferma le previsioni per fine anno. "Confermiamo le previsioni" di fine anno, "il nostro progetto funziona", ha detto l'ad, Pietro Salini , a margine della presentazione dell'African Economic Outlook 2017. Quanto al primo semestre del 2017 Salini ha aggiunto che è "tutto regolare, tutto va bene".
La società ha previsto per quest'anno ricavi in crescita del 10% rispetto al 2016, un margine ebit maggiore del 5% e una riduzione dell'indebitamento lordo di 100 milioni di euro. "In Africa", ha proseguito l'ad, "facciamo il 16% del nostro fatturato e questo la dice lunga sui rapporti che abbiamo con questo Continente".
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili