MARIGLIANELLA IL SUCCESSO DEL "III CARNEVALE MARIGLIANELLESE".

Manifestazione promossa dall'Associazione Culturale "San Giuseppe". Madrina dell'evento dott.ssa Valentina Rescigno, Assessore all'Ambiente del Comune di Mariglianella.
Mariglianella NA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Domenica scorsa, 7 febbraio, si è svolta con successo l’animazione artistica del “III Carnevale Mariglianellese” che ha avuto come madrina l’Assessore all’Ambiente, dottoressa Valentina Rescigno, che ha seguito l’evento insieme agli Assessori Luisa Cucca, alle Politiche Sociali e Felice Porcaro, allo Sport e Spettacolo, ed alla Consigliera Comunale, Pina Sodano, delegata alla Scuola dal Sindaco Felice Di Maiolo.
La manifestazione promossa e realizzata dall’Associazione Culturale “San Giuseppe” diretta dal presidente Orazio Santella si è concretizzata con esibizioni di musica, canti e balli; partecipazione popolare con bambini in maschera ed i festanti genitori a seguire soddisfatti l’iniziativa. Il corteo festivo ha attraversato le strade di Mariglianella incontrando applausi e infondendo gioia e divertimento negli astanti.
La conclusione della manifestazione è avvenuta nel cuore di Mariglianella in Piazza Vittorio Veneto dove i ragazzi e gli operatori della “Lell@nimation” hanno ulteriormente intrattenuto con spettacoli e baby dance i bambini che hanno trovato in questa tappa finale dolciumi e rifresco offerti dalla madrina Assessore Valentina Rescigno.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE
DI MARIGLIANELLA NA