Con toolani telefonate gratis a Natale e Capodanno

Quest’anno il natale arriva prima con toolani: la compagnia di telefonia internazionale a basso costo offre in promozione natalizia a tutti i suoi clienti il 24.12.2009 e il 31.12.2009 chiamate gratuite verso numeri di telefono fisso in tutti i Paesi dell’Unione Europea.
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Per tutti i clienti toolani che effettueranno una ricarica sul sito web www.toolani.it fino alla fine dell’anno, verranno accreditati 100 minuti di chiamate gratuite che potranno essere usufruiti il giorno di Natale o di Capodanno.
Cosa significa in pratica: il 24.12.2009 e il 31.12.2009 telefoni gratis verso numeri di rete fissa di Belgio, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria e Cipro.
Anche i nuovi iscritti possono usufruire di questa promozione. C’è tempo fino al 31.12.2009. E come sempre per i nuovi iscritti toolani regala 1 € di bonus d’iscrizione iniziale, per provare il servizio di chiamate all’estero a basso costo in maniera gratuita. Registrati ora su www.toolani.it
Non importa se sono auguri di Natale o desideri per l’anno nuovo: di quello che vuoi e soprattutto dillo gratis. Con toolani.
Paolo Manganiello
 toolani (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
paolo.manganiello@toolani.com
Toolani porta anche in Polonia la telefonia internazionale a basso costo
Toolani porta anche in Polonia la telefonia internazionale a basso costo  -  Dopo Italia, Germania, Francia e Spagna, toolani attiva il suo servizio di chiamate internazionali a basso costo anche in Polonia. Attraverso il sito web www.toolani.pl è possibile registrarsi al servizio e telefonare in tutto il mondo con il proprio cellulare alle tariffe più basse del mercato.
ESN studenti telefonano con il buono di ricarica toolani fino a 250 minuti gratis  -  Erasmus Student Network (ESN) International e l’operatore di telefonia toolani mettono a disposizione di tutti gli studenti Erasmus fino a 250 minuti gratis per telefonare all’estero. Dal prossimo semestre invernale tutti i membri ESN ricevono un buono di ricarica telefonica del valore di 5 €.
toolani prolunga la promozione di Pasqua e regala 5 € di ricarica per chiamate internazionali  -  Con toolani, l’operatore telefonico economico, puoi fare anche dopo Pasqua un regalo a sorpresa a parenti e amici.
toolani inizia la nuova rivoluzione francese per telefonare all’estero
toolani inizia la nuova rivoluzione francese per telefonare all’estero  -  Nel 1789 i cittadini francesi si alzarono sulle barricate contro la monarchia assoluta e per reclamare i propri diritti di libertà individuale. 220 anni dopo toolani arriva in Francia per iniziare una nuova rivoluzione contro l’assolutismo delle tariffe telefoniche e per offrire a tutto il popolo...
Amici thalandesi, benvenuti nella nuova generazione di telefonia internazionale toolani  -  L’operatore austriaco continua l’espansione in tutto il mondo allargando la sua offerta in Thailandia con l’obiettivo di offrire i suoi servizi di telefonia internazionale a basso costo al maggior numero di utenti possibile.