Wipro e Stibo Systems instaurano un collaborazione per l'offerta di soluzioni per la gestione di dati master

ATLANTA e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, consulenza e servizi per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, e Stibo Systems, leader globale quanto a soluzioni per la gestione di dati master (master data management, MDM) multi-dominio, hanno annunciato oggi un collaborazione per l'offerta di soluzioni per la gestione di dati master (master data management, MDM). Tale collaborazione è intesa a gettare delle solide fondamenta per la gestione dei dati per aiutare i clienti comuni ad ottenere dati strategici accurati durante il processo di trasformazione digitale.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160829005746/it/