Quest’anno fai gli auguri di Buone Feste con Vola

I servizi SMS e MMS di Vola sono semplici, ecologici ed economici
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) www.vola.it – Manca ormai poco a Natale e si sta avvicinando il momento di spedire gli auguri ad amici, parenti, colleghi e collaboratori. E allora perché non optare per un SMS o un MMS per far arrivare il nostro augurio nel giorno e nell’ora che preferiamo?
Grazie alle applicazioni Vola è possibile preparare già da adesso tutti i messaggi di auguri per Natale o per Capodanno, quindi decidere quando recapitare il messaggio al destinatario. Sarà poi Vola ad inoltrare per conto del cliente il messaggio di auguri nel giorno e ora prescelti.

Oltre agli SMS, Vola mette a disposizione dei propri clienti che volessero mandare degli auguri speciali, anche il servizio di invio MMS, con musiche o immagini Natalizie.
Il servizio Invio MMS prevede la consegna dei messaggi MMS verso tutti i Clienti degli operatori mobili nazionali con la consueta alta affidabilità e qualità dei servizi Vola e ad un prezzo molto competitivo. Attraverso l’interfaccia web based, l’utente ha la possibilità di comporre i propri messaggi, personalizzare il nome del destinatario e programmare l’invio dei propri auguri.

Con Vola l’utente può contare su un servizio altamente efficiente, grazie all’utilizzo di applicazioni software affidabili e di qualità, trasparente, in quanto l’interconnessione è sempre inclusa nel prezzo, e conveniente, sia in media qualità, sia in alta qualità.

Vola – presente da oltre dieci anni sul mercato - è riuscita a rendere lo strumento degli SMS utilizzabile nei contesti più diversi e nei settori merceologici più disparati, sviluppando la piattaforma VolaSMS insieme a tutta una gamma di software che hanno reso compatibile la messaggistica mobile con diverse applicazioni aziendali e professionali a prezzi sempre più competitivi e sempre con la massima qualità e affidabilità.

Per ulteriori informazioni e per acquistare il pacchetto di SMS o MMS visitare www.vola.it