HI CORPORATION si unirà a GENIVI Alliance

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

HI CORPORATION (di seguito denominata "HI") (JASDAQ:3846), società leader per la grafica 3D mobile rende noto di essere entrata nell'alleanza del settore no-profit GENIVI Alliance (http://genivi.org/), che sta guidando lo sviluppo e l'adozione di una piattaforma di riferimento open-source In-Vehicle Infotainment (IVI*1), per un migliore sviluppo di prodotti diretti a soddisfare le esigenze del settore automobilistico sia in Giappone che all'estero.

Al momento, la piattaforma GENIVI (fornita da GENIVI Alliance come mezzo open-source per uniformare i sistemi IVI) viene promossa con particolare intraprendenza prevalentemente tra i produttori automobilistici all'estero.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50008929&lang=it