Valence Group consiglia Arsenal Capital sulla vendita di Novolyte alla BASF

Valence group ha assistito Arsenal Capital nella decisione sulla vendita di Novolyte alla BASF, produttore di spicco, a livello mondiale, di materiali elettroliti per batterie al litio e solventi ad alta prestazione.
NEW YORK, 26/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Valence group ha assistito Arsenal Capital nella decisione sulla vendita di Novolyte alla BASF, produttore di spicco, a livello mondiale, di materiali elettroliti per batterie al litio e solventi ad alta prestazione. La vendita include la joint venture con Foosung, azienda chimica leader nella produzione di fluoro e sali di litio ad alto grado di purezza, con sede nella Corea del Sud. I termini della transazione non sono stati resi noti

Informazioni su Novolyte

Novolyte si distingue a livello mondiale nella produzione di materiali elettroliti altamente specialistici, solventi ad alto indice di prestazione, prodotti derivati da arili di fosforo e fabbricazione di materiali con esigenze tecniche anche molto impegnative, realizzati su misura rispetto alla richiesta del cliente. I prodotti per l’immagazzinamento dell’ energia includono elettroliti e materiali utilizzati nelle batterie al litio, ultra condensatori ed altri dispositivi per l’accumulazione di energia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339
plakind@valencegroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120426007030/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Business Wire
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
The Valence Group consiglia con successo alla compagnia chimica tedesca CABB di acquisire KemFine Group Oy  -  CABB, un'azienda mondiale produttrice di specialità chimiche e di prodotti puri, e una holding di Bridgepoint Capital Group, ha acquistato KemFine Group da 3i Private Equity.
Per la cessione di Chelsea Building Products, The Valence Group funge da consulente per Tessenderlo  -  Tessenderlo Group (NYSE Euronext: TESB) ha oggi annunciato la cessione di Chelsea Building Products Inc. (US) a Graham Partners, una società di investimento a capitale privato con sede negli USA.
The Valence Group opera come consulente di TA Associates e Microban per la vendita di Microban a WM Barr
The Valence Group opera come consulente di TA Associates e Microban per la vendita di Microban a WM Barr  -  The Valence Group, specialista nelle consulenze per fusioni e acquisizioni destinate ad aziende e investitori operanti nel settore chimico, dei materiali e dei settori correlati, ha fornito consulenza a TA Associates, una società di investimenti con sede a Boston, ...
The Valence Group offre consulenza a Tessenderlo nella vendita delle sue attività PVC e cloroalcali a INEOS  -  The Valence Group ha fornito consulenza di successo al Tessenderlo Group (NYSE Euronext: TESB) nella vendita delle sue attività PVC e cloroalcali alla filiale di INEOS, Kerling.
GE Capital annuncia la vendita della partecipazione in Banco Colpatria a Mercantil Colpatria  -  GE Capital ha annunciato oggi di aver convenuto la vendita della sua partecipazione al 49,77% nel Banco Colpatria a Mercantil Colpatria, suo attuale partner nella joint venture, per un corrispettivo non reso noto.
Loading....