Antal Italy: sotto l’albero ci sono 43 opportunità di carriera

Sono aperte le selezioni per 43 risorse da inserire nel settore Bancario, Assicurativo ed Amministrativo.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca per i propri clienti 43 risorse da assumere a tempo indeterminato nel settore Bancario, Assicurativo e Amministrativo.

Nel dettaglio, i profili ricercati sono:
- Treasury Jr Analyst, Market Risk, Financial Analyst, Relationship Manager, Financial Risk Junior, Corporate Credit Analyst, Regulatory Reporting, Trade Implementation, Junior Casualty Underwriter, Claims Manager Property, Analista di Organizzazione, Compliance Officer, Sales-Cash Management, Gestore Corporate, Risk Portfolio Analyst, HR Administration Specialist, Tax Manager, Actuary, Finance Manager Accounting & Reporting, Key Account Manager, Credit Specialist, HR Manager, Legal Counsel, Working Capital Manager. Zone di lavoro: Milano, Modena, Bergamo, Biella, Genova, Bologna e Roma.

E’ possibile inviare i cv a: [email protected]
Per ulteriori informazioni: www.antal.com – www.facebook.com/antalitaly

“Oltre a queste nuove opportunità di carriera, oggi siamo felici di presentare anche un nuovo brand che riflette la mission aziendale che è quella di condividere informazioni, conoscenza ed esperienza per il beneficio di candidati, clienti e colleghi” afferma Vincenzo Trabacca, Managing Director di Antal Italy “Nel nostro nuovo logo l’intrecciarsi di anelli simboleggia la collaborazione e il sole in ascesa evidenzia la visione globale e lo spirito imprenditoriale che da sempre caratterizza l’azienda. Anche se molte componenti del logo sono cambiate, il colore è l’elemento che è rimasto invariato. Antal ha infatti deciso di rimanere fedele alle proprie radici mantenendo il viola e il verde.”

Oltre al nuovo logo, Antal presenta anche il nuovo sito www.antal.com Sono più di 400.000 le persone che ogni mese visitano il sito Antal in più di 50 nazioni in tutto il mondo. Da oggi il sito ha una serie di nuove funzionalità che si adattano automaticamente sia alla misura dello schermo che al contenuto dell’utilizzatore. E’ stato inoltre migliorato il design. Una navigazione semplificata e nuove funzionalità, come la ricerca dei candidati tramite annuncio e il “geotagging”, rendedono la user experience sempre ottimale. Gli utenti che si registrano per la ricerca di nuove opportunità di carriera, possono salvare gli annunci ai quali sono interessati all’interno della sezione “preferiti” e interagire direttamente con il recruiter responsabile, con un solo click. I clienti possono usufruire di un nuovo e veloce sistema di ricerca per identificare i diversi uffici nel mondo ed i consulenti Antal specializzati nel loro mercato.Nei prossimi mesi, sarà pubblicata anche la versione italiana, tedesca, francese e spagnola dei contenuti per facilitare l’utilizzo sia ai clienti che ai candidati di tutto il mondo.
Per maggiori informazioni