Assegnato al team creativo di InnerWorkings l’ambito premio per il settore del design

La rivista Graphic Design USA premia i materiali promozionali di InnerWorkings per i servizi finanziari di PNC
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

InnerWorkings, Inc. (NASDAQ:INWK), importante società operante nel settore del marketing, ha reso noto di essere stata selezionata dalla rivista Graphic Design USA come vincitrice di uno dei premi American Package Design 2015 per la creatività dimostrata nel progetto promozionale per i servizi finanziari di PNC.

Scelta tra oltre 2.000 candidati, InnerWorkings ha ricevuto il Certificato d’eccellenza di Graphic Design USA per gli espositori e la cartellonistica realizzati per le oltre 3.000 sedi statunitensi delle filiali delle banche al dettaglio di PNC.

“Questo riconoscimento premia il lavoro innovativo svolto dai nostri team creativi per le principali società del settore di tutto il mondo” ha dichiarato Michael Kolbrener, direttore generale dei Servizi creativi di InnerWorkings.