ArcelorMittal e CSC siglano in Europa un accordo di Infrastructure Management Services

CSC, leader globale nella fornitura di servizi e soluzioni IT, gestirà i servizi IT di ArcelorMittal a livello europeo, migliorando la qualità dei servizi infrastrutturali, erogando nuove soluzioni, incrementando l’efficienza operativa e riducendo i costi correnti. CSC fornirà a ArcelorMittal servizi di gestione delle infrastrutture centrali (application and web hosting, datacenter, storage, mainframe, business continuity e disaster recovery) e periferiche.
http://www.csc.com
FALLS CHURCH, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) CSC (NYSE: CSC), leader globale nella fornitura di servizi e soluzioni IT, ha annunciato oggi la firma di un contratto con ArcelorMittal (NYSE: MT), società siderurgica leader a livello mondiale, per la fornitura di IT Infrastructure Managed Services. Il contratto include un framework agreement generale e specifici accordi locali, che verranno siglati a livello di singolo Paese dalle legal entity locali delle due società, e diverrà esecutivo dopo la firma dei diversi contratti attuativi.

L’accordo, il cui valore economico viene mantenuto riservato, ha una durata base di cinque anni con opzione di estensione per ulteriori 2+2 anni. I servizi saranno erogati a partire dal quarto trimestre del 2011 (che, per CSC, equivale al terzo trimestre dell’esercizio fiscale 2012). Tutti gli accordi sono soggetti ad approvazioni e comunicazioni di carattere normativo e di altra natura, inclusa la consultazione delle Rappresentanze Sindacali dei lavoratori coinvolte.

Nell’ambito dell’accordo CSC gestirà i servizi IT di ArcelorMittal a livello europeo, migliorando la qualità dei servizi infrastrutturali, erogando nuove soluzioni, incrementando l’efficienza operativa e riducendo i costi correnti. CSC fornirà a ArcelorMittal servizi di gestione delle infrastrutture centrali (application and web hosting, datacenter, storage, mainframe, business continuity e disaster recovery) e periferiche (desktop, network, communication and collaboration, printing, security e helpdesk).
ArcelorMittal e CSC siglano in Europa un accordo di Infrastructure Management Services

"Siamo fiduciosi che CSC dimostrerà di essere la scelta giusta per ArcelorMittal, non soltanto per le sue competenze tecniche e la sua presenza globale, ma anche per la sua capacità e volontà di fornire un percorso professionale alle nostre persone e migliorare il nostro ambiente infrastrutturale in Europa”, ha dichiarato Davinder Chugh, Membro del Group Management Board e Responsabile degli Shared Services di ArcelorMittal. Le attività di CSC coinvolgeranno le operation IT di ArcelorMittal dell’Europa occidentale e orientale. Sulla base dell’accordo, circa 240 dipendenti di ArcelorMittal potrebbero transizionare in CSC nella seconda metà del 2011.

"Siamo entusiasti dell'opportunità di lavorare con ArcelorMittal, azienda siderurgica leader a livello mondiale, supportandola nel raggiungimento della propria mission, ovvero migliorare l’efficienza del proprio business e la qualità dei servizi offerti ai propri clienti in tutto il mondo", ha dichiarato Michael W. Laphen, Chairman, Presidente e CEO di CSC. "Questo accordo conferma la leadership di CSC nella fornitura globale di servizi infrastrutturali e dimostra la nostra capacità di porci alla guida del processo di trasformazione della funzione IT delle aziende più innovative e dinamiche del mondo”.

CSC è leader globale nella fornitura di servizi e soluzioni IT innovativi. Con headquarters a Falls Church, Virginia, CSC conta circa 91.000 dipendenti e nell’anno fiscale chiusosi ad Aprile 2011 ha conseguito ricavi per 16 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni: www.csc.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Stefania Vicentini
 d'I comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
viale Famagosta 30
20142 Milano Italia
sv@dicomunicazione.it
02 87396414
Allegati
ERP e servizi IT in outsourcing: Dompé farmaceutici sceglie CSC ERP e servizi IT in outsourcing: Dompé farmaceutici sceglie CSC  -  E’ stato recentemente firmato un accordo quinquennale tra la multinazionale americana CSC (NYSE: CSC) e l’italiana Dompé farmaceutici per l'implementazione completa dell’ERP SAP e la fornitura di servizi IT in outsourcing. L’accordo prevede, inoltre, l’implementazione nell'area…
CSC e Trueblue annunciano il lancio di un’offerta congiunta a livello europeo che aiuta i clienti ad aumentare l’efficacia di vendite e marketing CSC e Trueblue annunciano il lancio di un’offerta congiunta a livello europeo che aiuta i clienti ad aumentare l’efficacia di vendite e marketing  -  CSC (NYSE: CSC), leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi IT innovativi, e Trueblue, fornitore europeo di soluzioni di Customer Relationship Management (CRM) per l'industria farmaceutica,…
Da Unisys nuove soluzioni per rendere le infrastrutture IT sempre più real-time Da Unisys nuove soluzioni per rendere le infrastrutture IT sempre più real-time  -  Unisys Corporation (NYSE: UIS) presenta una vasta gamma di nuove proposte dedicate alle infrastrutture real-time, arricchendo ulteriormente la propria offerta. Le nuove soluzioni hw e sw consentono di creare infrastrutture IT in grado di reagire dinamicamente ai…
ActivePath e CSC: un'alleanza strategica ActivePath e CSC: un'alleanza strategica  -  ActivePath™, proprietaria di 2Way Email Banking Systems, e CSC (NYSE: CSC), leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi IT innovativi in tutti i principali settori di mercato, annunciano la nascita di un'alleanza strategica nell’ambito della quale CSC integrerà la soluzione sviluppata da ActivePath™…
VMware offre nuovi livelli di automazione al data center VMware offre nuovi livelli di automazione al data center  -  – VMware, Inc. (NYSE: VMW), azienda leader sulle soluzioni di virtualizzazione dal desktop al data center, presenta quattro nuovi prodotti per la gestione di macchine virtuali che assicurano automazione senza precedenti alla fornitura di servizi IT e alla business continuity nel data center.…
Loading....