Ergomotion annuncia l'apertura del suo primo stabilimento di produzione nel Nord America

L'operazione nearshore creerà nuovi posti di lavoro, abbrevierà i tempi di commercializzazione dei prodotti e contribuirà alla diversificazione della catena di approvvigionamento. Ergomotion, impresa facente parte di Keeson Technology Group, nonché il maggior produttore al mondo di telai regolabili, aprirà uno stabilimento di produzione di 250.000 piedi quadrati (23.200 metri quadrati) a Ciudad Juárez, Chihuahua, che sarà il primo stabilimento di assemblaggio della società nel Nord America.…
SANTA BARBARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ergomotion, impresa facente parte di Keeson Technology Group, nonché il maggior produttore al mondo di telai regolabili, aprirà uno stabilimento di produzione di 250.000 piedi quadrati (23.200 metri quadrati) a Ciudad Juárez, Chihuahua, che sarà il primo stabilimento di assemblaggio della società nel Nord America. L'espansione è da ricondursi alla decisione di accrescere le capacità relativamente ai prodotti, sovrintendere alle funzioni produttive e, soprattutto, avvicinarsi alla clientela di Ergomotion negli Stati Uniti.

“L'espansione nel Nord America ci offre un'ottima opportunità per migliorare l'esperienza di assistenza al cliente negli Stati Uniti” ha affermato Johnny Griggs, Direttore operativo presso Ergomotion.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Cynthia Murga
[email protected]
Linea diretta: 713-935-5766

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201029006354/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti