Toshiba Memory Corporation nomina Stacy J. Smith alla carica di presidente esecutivo

Toshiba Memory Corporation (TMC) ha reso nota oggi la nomina di Stacy J. Smith alla carica di presidente esecutivo con decorrenza dal 1° ottobre 2018. Smith vanta un’esperienza lunga e comprovata nell’ambito di cariche dirigenziali presso TMC.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Toshiba Memory Corporation (TMC) ha reso nota oggi la nomina di Stacy J. Smith alla carica di presidente esecutivo con decorrenza dal 1° ottobre 2018.

Smith vanta un’esperienza lunga e comprovata nell’ambito di cariche dirigenziali presso TMC. Avendo vissuto e guidato organizzazioni nelle regioni Asia-Pacifico, America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa, vanta quindi una profonda esperienza anche a livello internazionale. Collaborerà strettamente con l’ amministratore delegato Yasuo Naruke per guidare l’intera attività.

Smith ha dedicato trent’anni della sua vita a Intel, svolgendo un ruolo guida in vari ambiti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Toshiba Memory Corporation
Kota Yamaji, +81-3-3457-3473
Divisione di pianificazione aziendale
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181011005715/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti